10 cose divertenti che puoi fare con il tuo amante

"A San Valentino non devi necessariamente andare in un ristorante di lusso o fare attività costose! Non preoccuparti, inizia ad applicare metodi per divertirti senza spendere soldi ..."

1- Ottieni ricette da un sito Web che offre buon cibo e ricette di dolci. Puoi trovare molte selezioni dalla cucina tedesca a quella spagnola e imparare a cucinare qualsiasi tipo di cibo, incluso il cibo dietetico. Puoi preparare questi piatti per il tuo amante e regalargli una bella giornata, oppure puoi divertirti in cucina provando a farli insieme.

2- Puoi trascorrere una serata di gioco con il tuo amante, ad esempio, con Twister, non pensiamo che diresti di no al divertimento senza fine per due. Entrambi i twister creeranno sicuramente un preliminare. Che male ci sarebbe provare una diversa forma di preliminari?

3- Acquista tutti gli ingredienti di cui hai bisogno per preparare i tacos al supermercato e organizza una piccola serata latina da solo a casa. Per il contenuto del pasto basterà acquistare pomodori, avocado, carne e formaggio. E quando aggiungi canzoni latine al tuo telefono che ti faranno battere forte il cuore, va bene. Forse puoi rendere la serata indimenticabile dandogli un piccolo spettacolo di danza.

4- Potete unirvi a una festa insieme. Anche se è San Valentino, il cambiamento è sempre positivo. Forse puoi creare la possibilità di essere solo alla festa e provare una nuova fantasia. Ricorda, fare l'amore in bagno ha un piacere diverso ...5- Insegnatevi a vicenda ai videogiochi. Lascia che ti mostri alcuni dei tuoi giochi per computer della vecchia scuola e quello dei giochi maschili di PlayStation. Non trascurare di fare una scommessa sexy prima di iniziare il gioco. Che il vincitore meriti un massaggio al corpo o un bagno a lume di candela.

6- I bar karaoke, che erano i preferiti della vita di intrattenimento alcuni anni fa, sono ancora popolari. Metti il ​​tuo ragazzo sul braccio e divertiti a cantargli in un bar affollato. Salta sul palco e canta la tua canzone preferita, non importa quanti anni abbia, guardandolo negli occhi. Puoi persino fare un duetto se riesci a convincerlo!7- Portalo sulla pista di pattinaggio quando è pronto in inverno. Realizza la tua scena preferita del film Love Story e prova a scivolare mano nella mano. Anche se non riesci a scivolare e cadere, ti garantiamo che ti divertirai molto.

8- Dopo una romantica cena a lume di candela insieme (preparata da voi a casa), potete scegliere un film romantico insieme e guardare il film mentre vi abbracciate sotto una coperta.9- Certo, hai un amico che possiede una casa estiva e ti darà la sua chiave. Chiedigli una chiave. Accendi il caminetto e trascorri momenti romantici.

10- Vai al parco divertimenti per divertirti come i bambini. Ma andate presto così avrete tutto il tempo per divertirvi senza essere circondati da bambini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found