Per più piacere!

"Ecco cosa si può fare per indurre le donne a desiderare di più il sesso e a goderselo ..."

Il fatto che alle donne piaccia di più il sesso dipende da una dieta equilibrata, che si prenda cura di se stesse e del proprio ciclo mestruale. Se lo desideri, esaminiamo insieme questi fattori che aumentano il piacere ...

Periodi speciali delle donne

A metà dei due giorni mestruali, si verifica l'ovulazione, durante questo periodo l'ormone del testosterone raggiunge il picco. L'altezza di questo ormone fa sì che le donne desiderino più sesso. Questo periodo è il periodo in cui le donne sono più soddisfatte di sé. Le donne raggiungono l'orgasmo più facilmente durante questo periodo. Gli ormoni estrogeni e ossitocina, che aumentano dopo l'ovulazione, assicurano anche che il desiderio elevato continui per 3-4 giorni.

Dieta povera di grassi

Le persone che sono alimentate con una dieta a basso contenuto di grassi, il peso corporeo inferiore consente un maggiore piacere sessuale. Poiché il flusso sanguigno sarà compromesso a causa della calcificazione vascolare che si verificherà nelle persone con nutrizione grassa, non ci sarà un gonfiore completo nei tessuti erettili e non si sentirà il massimo piacere dalla sessualità.Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono esercizi per i muscoli che compongono la parete addominale inferiore. È particolarmente applicato allo scopo di un parto facile durante la gravidanza e contro il problema dell'incontinenza urinaria dopo la gravidanza. Grazie a questi esercizi, verrà fornito più flusso sanguigno ai muscoli della parete addominale inferiore. La vagina diventa più sensibile.

Aumenta la sensazione

L'esercizio fisico regolare influisce sui livelli ormonali nel corpo. Soprattutto aumenta il livello di ormone del testosterone. L'aumento di questo ormone, che gestisce il piacere nella sessualità, fornisce più piacere. Con l'esercizio, viene anche fornito lo sviluppo di strutture vascolari che porteranno più sangue ai tessuti. Le proprietà sensoriali dei tessuti vaginali aumentano. Anche gli sport fatti per la salute cardiovascolare sono molto utili. Questi sono esercizi aerobici che manterranno la frequenza cardiaca sopra i 120 per 20-30 minuti, 2-3 giorni a settimana. Gli esempi includono camminare, fare jogging, attrezzi ginnici e nuotare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found