24 ore di sesso

"Pensi che il momento migliore per fare sesso sia la notte? Tuttavia, questo è un errore enorme ... Perché quando si tratta di sesso, puoi incontrare sorprese diverse a qualsiasi ora del giorno."

Nella tua vita sociale, nel tuo lavoro, dai grande importanza al tempismo durante la giornata e attendi pazientemente il momento giusto per ogni passo che fai. Ma sai cosa puoi fare per vivere la tua sessualità in un periodo di 24 ore nella tua vita sessuale? Oppure, come la maggior parte delle persone, vedi il sesso come un compito da svolgere sempre alla stessa ora del giorno? Sfortunatamente, il ritmo veloce della vita moderna, la stanchezza e lo stress causati da fattori esterni, la nostra pigrizia a cambiare le nostre abitudini e molti altri motivi offuscano la nostra creatività, riducono il tempo che dedichiamo al sesso e limitiamo il piacere che ci prendiamo. Tuttavia, la sessualità può fornirci una soddisfazione fisica e spirituale diversa in ogni momento della giornata. Tutto quello che dobbiamo fare è fare affidamento sul nostro orologio interno e sapere come fare l'amore a che ora ... Forse tu e il tuo partner lavorate durante la settimana, quindi potresti non essere in grado di sfruttare bene la giornata, ma il i fine settimana sono ancora tuoi. Sei pronto a scoprire 24 ore di sesso? Diamo quindi un'occhiata a come possiamo raggiungere le vette dell'erotismo in diversi momenti della giornata:

06:00 I sessuologi dicono che sia gli uomini che le donne hanno un alto potenziale di piacere a quest'ora del mattino. Dal momento che il tuo corpo non si è ancora allungato per lo stress quotidiano, è completamente rilassato e rilassato. Non hai bisogno di svegliarti completamente, è ancora meglio se sei ancora nel regno dei sogni ... Goditi i movimenti al rallentatore e l'atmosfera magica nella prossima stanza buia e libera completamente il tuo corpo che reagisce al minimo impatto. Scoprirai di aver raggiunto un grande orgasmo.

08:00 È il momento della vera passione. Perché alle otto del mattino, il tuo corpo dice "adesso!" nel momento in cui ha dato il suo ordine. Gli uomini secernono il 20% in più di ormoni sessuali durante queste ore. Se non è nel fine settimana, se stai per alzarti presto e andare al lavoro, l'idea di fare una piccola fuga in questa fretta può rendere il tuo fare l'amore ancora più caldo ed eccitante. Ricorda; Non c'è bisogno di acrobazie a quest'ora del mattino. Se vuoi provare posizioni diverse e rivelare la tua creatività, salva questa richiesta per le ore successive perché gli esperti sottolineano che le articolazioni non si sono ancora aperte e il corpo non ha ripreso flessibilità a quest'ora del mattino.

11:00 Ci sono alcune ore durante il giorno in cui la tua energia colpirà il soffitto, e la prima di esse è tra la mattina e il mezzogiorno ... Puoi usare la tua immaginazione senza limiti, realizzare le tue fantasie che hai accantonato per molto tempo e goderti stare a letto per molto tempo. Se tu e il tuo partner ascoltate i desideri l'uno dell'altro durante questo periodo di tempo, questo fare l'amore diventerà molto più soddisfacente per entrambi. Non devi affrettarti. Scollega il telefono, spegni il computer, getta da parte il telecomando della TV e concentrati sul sesso con i tuoi cinque sensi. Non lasciare che alcuna influenza esterna rovini questa avventura.

13:00 Finalmente è ora di riposare. Potresti non sperimentare l'amore appassionato, tempeste erotiche o sesso selvaggio in uno dei tuoi bioritmi più bassi durante il giorno, ma ricorda che baci teneri, parole dolci e carezze morbide sono ugualmente piacevoli. Non affaticare né i tuoi muscoli né quelli del tuo partner e preferisci invece tocchi leggeri, abbracci e dormire insieme o chiacchierando a letto.

15:00 Inizia l'happy hour. Perché durante queste ore, il livello di endorfine nel sangue, l'ormone della felicità, aumenta e il corpo è pronto per riattivarsi e muoversi dopo il riposo a mezzogiorno. Una doccia o un lungo massaggio insieme possono essere un bel cambiamento per entrambi. Allo stesso modo, puoi alzarti dal letto e fare sesso in una parte diversa della casa, oppure puoi parlarti delle tue fantasie sessuali e iniziare a praticare senza perdere tempo. Scatena il tuo corpo, la mente e soprattutto la tua immaginazione, concentrati completamente sul tuo corpo e sul piacere che ricevi. Combina la tua energia fisica con la tua energia psicologica e sessuale senza porre limiti a te stesso. Vedrai che meravigliosa miscela è venuta fuori.

17:00 Vuoi rimanere incinta? Quindi è utile sapere che il momento migliore per questo è il pomeriggio. Inoltre, nel pomeriggio, quando la resistenza fisica è al massimo livello ei muscoli sono estremamente flessibili. Quindi è arrivato il momento migliore per un sesso lungo ed estenuante per scopi sportivi. Non devi preoccuparti di fare una passeggiata o andare in palestra perché puoi spendere le stesse energie a letto e persino bruciare molte più calorie in breve tempo. Approfitta della flessibilità del tuo corpo e dedica questi orologi speciali per provare nuove posizioni e navigare nei cieli di una sessualità che non hai mai scoperto. Fai del tuo meglio per aumentare l'elettricità tra te e il tuo partner e non accettare alcuna obiezione.

20:00 I tuoi sensi sono aperti, il tuo corpo è al massimo della sensibilità. sei pronto per i tocchi più speciali. La più grande differenza della serata rispetto agli altri momenti della giornata è che il sesso improvvisato viene sostituito da piccole decorazioni ... Quindi devi preparare l'ambiente. Incenso, candele, buon cibo, musica piacevole e di conseguenza l'integrazione non solo dei corpi ma anche delle anime ... Ricorda quanto sarà efficace l'atmosfera romantica ed erotica che preparerai la sera con le tue mani sul tuo partner e fai del tuo meglio per catturare l'atmosfera magica della sessualità. Scatena il tuo istinto e prenditi sicuramente il tuo tempo. In queste ultime ore della giornata, all'ombra del buio, in quell'atmosfera misteriosa della sera, noterai subito quali aggiunte alla tua vita sessuale e al tuo rapporto.

Fonte: mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found