La dieta segreta di Jolie!

"Angelina Jolie, dopo aver dato alla luce il bambino di Brad Pitt, ha sorpreso tutti perdendo 11 chili in tre settimane. Ecco la formula di Angelina Jolie ..."

Dicendo che sta allattando il suo bambino, Jolie ha anche rivelato alla stampa il suo piccolo segreto: il tè all'aglio! La bellissima star, che dice di non rinunciare a mangiare per nutrire il suo bambino nel migliore dei modi, applica un metodo che ha imparato dalla gente del posto durante il suo viaggio in Africa per perdere peso.

Il tè, che ha la capacità di attivare l'intestino, è anche efficace per bruciare i grassi. Dicendo che ha perso 11 libbre in tre settimane solo bevendo questo tè, allattando al seno e praticando yoga, ha anche spiegato come è stato preparato il tè.

Ecco la ricetta per il tè all'aglio

Pelate un piccolo zenzero fresco e fatelo bollire con 2 tazze d'acqua. Dopo aver fatto bollire per 6 minuti, aggiungere 2 spicchi d'aglio schiacciati, 2 cucchiaini di miele e 2 cucchiaini di succo di limone e mescolare bene. Dopo aver atteso che il tè si raffreddi, filtralo e bevilo freddo.

Guida alla perdita di peso dopo il parto

La prima raccomandazione degli esperti è "allattare efficacemente". Un allattamento efficace è dovuto al fatto che il bambino viene nutrito con latte materno per almeno 6 mesi senza nemmeno dare "acqua". Durante l'allattamento, una madre spende circa 500 calorie, una caloria che può essere spesa per circa un'ora di nuoto senza sosta.

Gli esperti raccomandano che le madri che allattano evitino diete rigide. Per questo motivo, devono mangiare almeno 5-6 pasti al giorno e assumere 2200 calorie.

Le madri che hanno una dieta squilibrata, irregolare e ipercalorica durante la gravidanza hanno problemi durante la perdita di peso dopo il parto. Se la madre guadagna 8-10 chili durante la gravidanza, diventa più facile dopo il parto, ma se guadagni 15-20 chili durante la gravidanza, questi chili sono più difficili.

Dopo la nascita, si raccomanda alle madri di fissare l'obiettivo di tornare al loro peso ideale entro 1 anno e di agire entro 6 mesi.

Man mano che l'addome cresce e il corpo si piega in avanti, la schiena della madre non può adattarsi a questo e il "gobbo" aumenta. Man mano che il seno cresce, si consiglia di indossare un reggiseno con spalline spesse per sostenere la postura della madre. Se necessario, si può dare un corsetto.

Come spegnere l'appetito

Inizi una nuova dieta ogni lunedì, ma non puoi interromperla perché non puoi prevenire l'appetito. Ecco alcuni suggerimenti che renderanno più facile il tuo lavoro ...

Lessare leggermente il cavolfiore e i broccoli e condire con lo yogurt. Poiché questa miscela è ricca di fibre, ti mantiene pieno per molto tempo.

- Lavate bene il cetriolo e tagliatelo a fettine sottili con la buccia e cospargeteci sopra abbondante aneto. Questo ortaggio non ha quasi calorie ed è molto abbondante.

- 250 gr per dessert. Lessare la prugna viola con un po 'di cannella. Sebbene questo frutto sia ricco di fruttosio, soddisferà anche le tue esigenze dolci.

- L'albumina chiude l'appetito. Lessare una porzione di fagiolini in acqua per 20 minuti e condire con aceto, pepe nero e un po 'di sale.

- Preparatevi una festa a base di insalata verde, pesce sgombro, kiwi e arance. Poiché lo iodio nel pesce accelera le funzioni della ghiandola tiroidea, la sensazione di fame viene eliminata.

- Mangia le prugne quando hai fame tra i pasti. Le prugne prevengono la caduta dello zucchero nel sangue. Ma non esagerare. Perché una prugna secca ha 8 calorie.

- Mangia le uova due giorni alla settimana. Perché ci sono molte uova nel triptofano. Questo garantisce invece la tua gioia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found