Perché un caffè vale 40 anni?

"Il caffè turco è il miglior testimone di buone conversazioni, il rimedio della stanchezza, una piacevole passione. Ma bisogna conoscere alcuni accorgimenti per cucinarlo con tanta schiuma".

La storia del caffè turco

Sebbene provenga dal Nord Africa, rappresentando una serie di culture della vita quotidiana dai rituali della "richiesta di una ragazza" all'abitudine della "predizione del futuro", il caffè turco non lascia la "sede del potere" nonostante l'uso diffuso del caffè istantaneo (granulato) negli ultimi anni. Sebbene la data esatta sia controversa, è noto che il caffè arrivò in queste terre dalla penisola arabica a metà del XVI secolo.

Suggerimenti per cucinare il caffè

Brocche in rame o ottone, caffettiere in filigrana d'argento e buste per tazze, vassoi ricamati, tazze e piatti in porcellana di Iznik e Kütahya decorati con vari motivi, contenitore refrigerante, scatola portaoggetti, ecc. Sottolinea che il caffè è stato in passato un'area importante della vita di piacere.

Come dovrebbe essere preparato il caffè turco?

Cucinare il caffè in una pentola di rame moltiplicherà il sapore del tuo caffè. Poiché il caffè fatto nella pentola di alluminio cuocerà rapidamente, il suo gusto non è uguale a quello del caffè preparato a fuoco lento. L'acqua del caffè deve essere fredda. Aggiungi due cucchiai di caffè a ciascuna tazza con un cucchiaino di quanto caffè stai per fare nell'acqua. Puoi anche impostare lo zucchero come zucchero basso, medio o molto. La sua febbre dovrebbe essere al minimo. Dovrebbe rimanere acceso per una media di 15 minuti. Quando inizia a schiumare, rimuoverlo dal fuoco; Condividete la schiuma nelle coppe e poi rimettetela sul fuoco, quando si rialza, dividetela nelle coppe.

Anche la presentazione del caffè richiede cura!

Dovresti assolutamente offrire un bicchiere d'acqua ai tuoi ospiti con il tuo caffè. Il fatto più noto riguardo al bere quest'acqua è bere l'acqua dopo aver bevuto il caffè. Il secondo noto e consigliato per sentire il gusto del caffè è bere l'acqua prima di bere il caffè.

Il motivo è; Serve per pulire preventivamente il palato e per assaporare maggiormente il gusto del caffè. I vassoi per accompagnare la presentazione del caffè possono essere realizzati in rame o ottone. Dovresti anche scegliere le tazze da caffè in base al tuo stile di presentazione. Se lo servirai su un vassoio di rame o ottone, servirlo in eleganti tazzine da caffè con gambe sottili creerà un'integrità nella tua presentazione. Servire cioccolato o delizie turche con il tuo caffè creerà un'immagine molto ricca e raddoppierà il piacere del tuo caffè.

Puoi anche acquistare caffè turco già pronto con mastice, che è di moda nel caffè turco oggigiorno, e introdurre un sapore diverso ai tuoi ospiti. Dovresti conservare il caffè in un luogo fresco e asciutto. Dovresti tenerlo lontano da spezie e cibi piccanti perché si deteriora troppo rapidamente. Prepara il caffè turco, che è il meraviglioso partner delle tue piacevoli conversazioni, e goditi questo momento.

Editor dei canali di vita: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found