Consigli per il trucco per rossi e ramati!

"Come vorresti completare la bellezza dei tuoi capelli rossi e della tua pelle bianca con un trucco semplice ma bello?"

Se i tuoi capelli sono rossi e hai la pelle bianca, ecco dei suggerimenti utili e semplici per un bel trucco.

Selezione della fondazione

Il fondotinta è l'elemento più fondamentale e più importante del tuo trucco. Ecco perché dovresti aver cura di fare la scelta giusta.

Le tonalità che ti si addicono quando scegli un fondotinta sono i toni della pesca. Pertanto, dovresti stare lontano dai toni del rosa o del rosso e fare la tua scelta di conseguenza. Se il colore della tua pelle è molto chiaro, dovresti scegliere un prodotto protettivo oltre al fondotinta per proteggere il tuo viso dai raggi solari.

Un trucco per gli occhi efficace

Come una rossa dalla pelle bianca, è utile stare lontano dai toni del nero per il trucco degli occhi. Invece di eyeliner nero e mascara nero, scegliere i toni del marrone fornirà una migliore armonia con la pelle e il colore dei capelli. Toni beige, toni dorati o toni color miele sono i colori che ti si addicono quando scegli gli ombretti, non dimenticare.

Per arrossire

Quando scegli il blush, stai lontano dai toni del bronzo e preferisci i toni del pesca. Puoi dare alle tue guance una tinta leggera con una bella tonalità di pesca.

La tua scelta di rossetto

Le tonalità più adatte a te nella tua selezione di rossetti saranno i toni vicini al colore delle tue labbra, i toni pesca e beige. Inoltre, se vuoi indossare il rossetto rosso, è utile prenderti un po 'di tempo e cercare la tonalità di rosso che più ti si addice.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found