Mappa estetica del mondo

"Qual è la razza più bella? Quale regione ha più estetica in Turchia? Quali sono le operazioni più comuni? Chi è la celebrità più bella in termini di estetica? Il Prof. Dr. Erol Kışlaoğlu ha disegnato la mappa dell'estetica ..."

Leggendario slavo Specialista in Chirurgia Estetica e Plastica Prof. Erol Kışlaoğlu, guarda come disegna la mappa dell'estetica ...

La bellezza del viso e del corpo è legata al territorio in cui viene vissuta

Affermando che la bellezza del corpo e del viso è strettamente correlata alla geografia abitata, il Prof. Dott. Erol Kışlaoğlu sottolinea che, a parte le razze, anche le persone che vivono nello stesso paese mostrano differenze fisiche da regione a regione.

UNA RAZZA PURA NON PU ESSERE VISTA PER GLI ANATOLIANI

Considerando le proporzioni, la razza più bella Razza slava Affermando che il Prof. Kışlaoğlu; Dice che è seguito rispettivamente dai nordici, dai teutoni, dagli anglosassoni, dai paesi del Mediterraneo, dalla razza gialla e dalla razza nera.

"Tuttavia, non è sempre possibile vedere le gare nel mondo in modo così chiaro. Poiché le razze sono state ibridate, da questo incrocio sono emersi esempi più belli. Ma non sarebbe corretto descrivere questa classe ibrida come una razza separata". Kışlaoğlu vede la razza turca come una razza mista e aggiunge: "L'Anatolia è come il ponte dove molti popoli sono andati e venuti per migliaia di anni. Per questo motivo, il popolo anatolico non può essere considerato una razza pura. Ma comunque, se tu Bisogna classificarla, è una razza vicina al popolo mediterraneo ".

Affermando che la razza turca viene dopo Bielorussia, Svezia, Norvegia e paesi del Nord Europa in termini di estetica, il Prof. Erol Kışlaoğlu ribadisce che i turchi mostrano anche grandi differenze fisiche a seconda delle regioni.

"Anche le strutture corporee delle persone e il clima in cui vivono hanno molta influenza. Un nativo del Mar Nero può essere più alto e bianco, un turco nell'Anatolia centrale può essere più basso, più grosso e più scuro.

Quando guardiamo la costa mediterranea, il tipo visto in tutto il Mediterraneo è esattamente lo stesso. Nelle regioni dell'Egeo e della Tracia, specialmente nelle regioni degli immigrati, il colore della pelle chiara, gli occhi colorati e l'altezza più alta attirano l'attenzione ".

L'ABITUDINE ALIMENTARE È EFFICACE

Affermando che la nuova generazione è generalmente più alta e più bella, il Prof. Kışlaoğlu ha sottolineato che anche le abitudini alimentari e le condizioni di vita sono efficaci in questo. Tuttavia, ha anche affermato che l'obesità è più comune nella nuova generazione.

Perché la nuova generazione è alta e sovrappeso?

"Durante e dopo la prima e la seconda guerra mondiale, le persone avevano difficoltà a trovare cibo e le difficili condizioni di vita rendevano le persone generalmente fragili, quindi le persone erano generalmente più magre. Ora sovralimentazione e fast food, nonché cibi ormonali, rendere la nuova generazione più alta. ha diffuso l'obesità insieme ".

ANGELINA JOLIE È LA PRIMA

Prof. Erol Kışlaoğlu è uno dei primi nomi al mondo in termini di estetica del viso e del corpo. Angelina Jolie, Penelope Cruz, Marissa Miller Lo afferma.

Operazioni estetiche più utilizzate in Turchia

Specialista in Chirurgia Estetica e Plastica Prof. Erol Kışlaoğlu, naso Afferma che le sue operazioni prendono il primo posto.

Rispettivamente chirurgia del seno e addominoplastica, orecchio prominente, lifting del viso Spiegando che i suoi interventi chirurgici stanno guardando, il Prof. Guarda come Kışlaoğlu spiega perché gli interventi chirurgici al naso sono in primo luogo:

"Il motivo per cui le operazioni al naso sono l'operazione più eseguita è che è al centro del nostro viso e anche il minimo disturbo attira l'attenzione. La correzione fatta nel naso cambia tutto il viso in modo molto positivo."

IL MAR NERO È PRIMO CON LA DIFFERENZA DEL NASO

Ricordando che le persone della regione del Mar Nero fanno domanda principalmente per l'estetica nasale in Turchia, il Prof. Kışlaoğlu, "La ragione di ciò è che il naso delle persone del Mar Nero è più arcuato. Ma la loro pelle è bianca e il loro naso è relativamente sottile, danno ottimi risultati all'estetica" e afferma che coloro che hanno la pelle cattiva e molto le punte del naso larghe, che sono chiamate naso di patata, potrebbero non ottenere risultati così buoni.

Esprimendo che i turchi cercano di assomigliare alle razze nordeuropee soprattutto in termini di estetica, Kışlaoğlu commenta: "Questo perché le razze nordeuropee hanno generalmente belle strutture fisiche e facciali".

In tutto il mondo Prof. Dott. Erol Kışlaoğlu, la chirurgia più plastica del mondo Negli USA e in Brasile dice che è stato fatto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found