Collezione Crociera Pronovias 2020

"Basata sull'idea creativa di" Dance of Lights ", la nuova collezione Pronovias si ispira a stelle magiche che brillano di notte e beneficia di numerose innovazioni".

Pronovias, leader mondiale nel design di abiti da sposa di lusso, presenta la collezione 2020 Pronovias Cruise. Basata sul concetto di "Dance of Lights", la collezione si ispira alle magiche stelle che brillano di notte. Il direttore creativo di Pronovias Hervé Moreau ha progettato la collezione 2020 Pronovias Cruise, che ridefinisce la leggerezza, per essere la collezione più scintillante di sempre, con l'obiettivo di dare alle spose l'opportunità di ballare tutta la notte.

Il direttore creativo di Pronovias Hervé Moreau ha creato innumerevoli modelli in questa collezione, che vanno da pezzi innovativi e di tendenza, ai tradizionali abiti da sposa in stile principessa, modelli con diversi livelli di brillantezza, a modelli a taglio di pesce che rivelano elegantemente le linee della sposa. -essere.

La collezione Cruise 2020 di Pronovias presenta molte importanti innovazioni:

- MIGLIORE FORMA DEL CORPO E MODELLI PIÙ LEGGERI: Materiali più leggeri e morbidi sono stati utilizzati sia nel tessuto da sposa che nella fodera per ottenere il taglio perfetto che sarebbe stato molto più comodo. I corsetti integrati nell'abito, che esaltano la figura femminile, sono stati inclusi per la prima volta in questa collezione con il nome "The Inner Slimmer".

- Gamma di colori più ampia

La collezione ha utilizzato un'ampia tavolozza di colori che va ben oltre i toni del bianco, compresi i rosa pastello, i toni nude e pesca. Sono stati utilizzati dettagli in oro che rimandano alle tendenze del momento, appendiabiti scintillanti ed eleganti effetti trasparenti.

- FORME CHE TENGONO TUTTI I TIPI DI CORPO

Credendo con tutto il cuore che tutte le future spose siano belle, Pronovias ha rimosso gli abiti da sposa taglie forti dal loro stato di produzione speciale e li ha offerti in vendita come standard. Così, Pronovias ha eliminato le capsule collection “Plus Size” e attualmente prepara le sue collezioni nelle taglie 34-64. Continuano anche gli studi sperimentali sulle taglie da 48 a 64 per fornire un'esperienza di vestibilità perfetta ai clienti di grandi dimensioni.

- NUOVE SILHOUETS

Princess continua ad espandere le sue opzioni con straordinarie aggiunte a modelli classici come taglio A e taglio pesce con smoking, vestitini bianchi e tute.

- OTTO FAMIGLIE DELLO STILE ECCEZIONALE

Abiti da ballo drammatici, increspature irresistibili, romanticismo etereo, merletti glamour, minimalisti mozzafiato, classico alla moda, bohémien senza sforzo (sono state create famiglie di nuovi stili per soddisfare le diverse esigenze delle spose moderne come bohemien, non convenzionale e maternità.

NON CONVENZIONALE

Questa capsule collection si rivolge a future spose straordinarie che cercano qualcosa di più di un abito da sposa bianco, che vogliono sposarsi con uno smoking o un abitino da sposa bianco che le farà sentire estremamente sexy.

SFILATE DRAMMATICHE

La collezione, che comprende abiti da principessa e gonne voluminose che sorprendono per la loro leggerezza, si adatta perfettamente sia alle costruzioni interne che ai corsetti.

VOLANT IRRESTIBILI

Seguendo le orme della crescente tendenza del volant, la collezione rivela gonne irresistibili, disegni originali e schemi di motivi con diversi tipi di strati di tessuto.

ROMANTICISMO ETERO

Romantici abiti a forma di A, drappeggi delicati, elaborati ornamenti di perline, installazioni in pizzo, fiori tridimensionali e smalto dorato trovano la loro strada in questa collezione.

LACCI GLAMORI

Splendidi abiti in pizzo e silhouette a sirena rappresentano l'essenza di Pronovias. Combinazioni di colori pastello, combinazioni di materiali uniche, corsetti trasparenti e drappeggi asimmetrici si uniscono per dare a questi modelli classici un'identità più dinamica.

MINIMALISTI MOZZAFIATO

Mentre le silhouette in crêpe di questa collezione, che avvolgono perfettamente il corpo, esaltano la semplicità, hanno un senso con le magnifiche code, i dettagli in pizzo e il ricamo di perline.

CLASSICO ELEGANTE

Dominata da tessuti in pizzo e mikado, questa collezione aggiorna i look classici con dettagli freschi. Elementi trasparenti, ornamenti artigianali e dettagli di cinture enfatizzano l'intaglio in vita con le loro nuovissime interpretazioni.

BOHEM SENZA SFORZO (BOHEM)

La famiglia Bohemian fa riferimento allo stile confortevole, che è una tendenza attuale, con i materiali strutturali e le tipologie di tessuti morbidi ridotti al minimo.

MATERNITÀ

Questa capsule collection si rivolge alle spose che sono anche future mamme. I tagli a carré e le silhouette a forma di A presentano dettagli scintillanti oltre alle loro finzioni comode e piacevoli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found