L'amore soffre?

"Non esiste il dolore dell'amore! Ma se c'è dolore nell'amore, è una situazione di malattia. Coloro che pensano di soffrire in amore dovrebbero cercare un supporto professionale. Poiché condividono i loro problemi con i loro parenti, tutti sarà giudicato e la sofferenza aumenterà ancora di più ".

Prof. Dott. Mansur Beyazyürek ha prescritto una delle emozioni più difficili da affrontare, "il dolore dell'amore". Beyazyürek ha risposto alle domande sui modi per vivere l'amore senza soffrire:

Esiste davvero una cosa come "amore dolore"?

Non c'è dolore d'amore. Il dolore non è nell'amore stesso, ma nella passione per il possesso. La persona percepisce la persona che ama come un oggetto proprio e prova dolore come se avesse perso qualcosa quando perde. Ha un dolore che vale la pena perdere il braccio, la gamba o la madre. Tuttavia, se c'è dolore nel concetto di amore, è una situazione malata e richiede aiuto. Altrimenti, non è possibile un sentimento che motiva le persone come l'amore, attiva tutti i loro sistemi, rafforza il sistema immunitario, alimenta la loro eccitazione e dà gioia alla vita!

Il senso di proprietà è una cosa negativa?

No, ma non dovrebbe essere chiamato amore. Se la persona è davvero innamorata, se ama, pensa alla felicità dell'altra persona, e questo non causa dolore.

Se non spetta a te soffrire amore, cosa suggerisci?

Suggerisco di riconsiderare i loro sentimenti. Di quello che provi. Se soffre, dovrebbe assolutamente consultare un professionista. Se immaginano il dolore che soffrono da soli, se ci pensano costantemente, o se lo condividono con genitori, amici e fratelli che sanno di avere una vicinanza emotiva con loro; questa situazione non fa altro che aumentare il dolore che soffrono. Dovrebbero assolutamente condividerlo con qualcuno che pensa oggettivamente.

Perché più donne soffrono di amore?

Si dice che le donne siano attratte di più, ma questo perché le donne esprimono i loro sentimenti più facilmente. Gli uomini hanno problemi di espressione. Gli uomini non piangono, gli uomini non dicono e certi schemi che distraggono le persone dalla loro umanità come se fossero uomini. fa sì che gli uomini sperimentino questi sentimenti dentro di sé. Penso che l'uomo sia più povero perché non può esprimerlo. Nel frattempo, tuttavia, poiché il senso di proprietà è più alto negli uomini, in realtà soffrono di più dopo la fine dell'amore.

La mancanza di amore chiama malattia?

La sensazione che chiamiamo amore; qualcosa di cui una persona ha bisogno, come mangiare, bere e respirare. Se ci manca il potere di amare qualcuno, questa potrebbe essere la radice di molte malattie mentali o anche fisiche. C'è anche un esempio concreto di questo: ci sono gravi differenze nello sviluppo mentale e fisico dei bambini che crescono in un orfanotrofio con bambini che crescono con i genitori nella loro famiglia. I bambini che crescono in un orfanotrofio diventano più deboli e più suscettibili alle malattie, anche se mangiano lo stesso cibo.

C'è qualche "angoscia" nell'infrastruttura di malattie come il cancro e la tubercolosi o sono la sceneggiatura di un film?

Studi condotti negli ultimi anni hanno rivelato che lo stress eccessivamente intenso gioca un ruolo importante nell'insorgenza di questi tipi di malattie. Se questi eventi di stress provengono da una fonte emotiva, il dolore dell'amore ... Pertanto, mancanza di amore, divorzi, fusioni, gravi fonti di stress possono preparare il terreno per queste malattie.

Perché cuore e polmoni sono i primi organi ad ammalarsi dopo il dolore amoroso. Questi luoghi del nostro corpo sono più suscettibili alla frustrazione?

"Organa resistentia minor", questo è un termine latino. Significa l'organo di resistenza più debole. Questo organo cambia in tutti. Alcuni hanno sanguinamento allo stomaco di fronte allo stress, alcuni hanno un attacco di cuore, altri hanno un'emicrania. Pertanto, l'organo con bassa resistenza allo stress può essere diverso in ognuno. Non è corretto affermare che questo è l'organo più debole, ma la posizione di questo organo cambia in base alla struttura genetica.

Può innamorarsi mentre si è malati accelerare il processo di guarigione?

Sono assolutamente d'accordo. Quando una persona è infelice, se sperimenta un amore durante il periodo di disagio, c'è un aumento degli ormoni che aumentano la resistenza del corpo come la scarica di adrenalina e la serotonina. Pertanto, i miglioramenti saranno più rapidi. Ecco perché dico; Indipendentemente dall'età e in qualsiasi circostanza, il cuore e il cuore delle persone dovrebbero essere aperti all'amore.

Puoi imparare ad essere felice e innamorato?

Penso che verrà appreso. Ma senza pensarci, le emozioni puramente istintive sono descritte come amore. Anche il risveglio della sessualità verso il sesso opposto può essere definito amore. Ecco perché gli sblocchi sono più comuni. Tuttavia, c'è condivisione del tempo, lavoro, universalità e persino estetica nell'amore. Questi possono essere appresi, ma siamo una società che li considera stupidi, figuriamoci imparare, parlare. Anche l'amore e l'affetto possono essere appresi, ma l'apprendimento richiede anche uno sforzo. Inoltre, questo è un insegnamento che durerà fino alla morte. È sbagliato pensare all'amore solo come a un sentimento giovanile. È così divertente; Vorrei che tutti potessimo dedicare una parte del nostro tempo a questo insegnamento, sarebbe più piacevole vivere.

Da chi si impara l'amore?

Se definiamo ogni emozione come amore, danneggeremo anche le persone. Non importa quanto si impari, potrebbe comunque essere il modo in cui molte persone provano un amore speciale per loro. Ma finché impariamo, il modo in cui ci ammaliamo è diverso, e sicuramente dopo un allenamento, ognuno trova un modo molto speciale di sentire che l'impronta digitale di ogni persona è diversa. Dovrebbe anche essere rispettato. Per lui, è necessario non ascoltare qualcun altro che dice "fai questo e fai questo" a un altro su questioni come l'amore e l'amore. Ognuno sente se stesso. Tutti si danno consigli a vicenda, ma chi sente lo sa. Nessuno può sostituire qualcuno in una questione. Ha preso un tale odore dall'altra persona che ha visto uno sguardo tale che solo lui lo ha visto e nessun altro lo ha visto. Ecco perché nessun altro può interrompere! Leyla non è una ragazza molto bella. Il padre di Leyla disse a Mecnun: "Perché sei rimasto coinvolto in Leyla in questo modo, figlio mio, mia figlia non è così bella." La risposta di Mecnun a questo fu: "E se la guardi con i miei occhi ..."


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found