Le relazioni a lunga distanza possono avere successo?

"Il tuo amante potrebbe vivere in una città diversa o addirittura in un paese. Una relazione del genere ti sta entrando in testa e se pensi:" Le relazioni a distanza possono avere successo? "Abbiamo alcuni suggerimenti per te.

Se vuoi mantenere viva la tua relazione a distanza, puoi:

1. Parla ma evita una comunicazione eccessiva.

Voi due non dovete parlare 20 ore al giorno. Questo è il difetto principale della maggior parte delle relazioni a distanza. Le coppie in una relazione a distanza sentono di dover compensare l'assenza fisica l'una dell'altra con telefonate e videochiamate infinite. Tuttavia, questo comportamento causerà la stanchezza di te e della tua relazione dopo poco tempo.

2.Condividi i momenti

Puoi inviare una foto al tuo amante mentre bevi il caffè mattutino o in palestra. Se è interessato a te, si prenderà cura anche della tua vita. Tuttavia, non trasformarlo nei tuoi account sui social media, non sopraffarlo inviando costantemente foto.

3 Sii onesto

Anche se non è con te, merita di conoscere la tua vita in tutta la sua realtà, giusto? Non dirgli bugie perché è lontano, non esagerare o nascondere ciò che hai vissuto.

4 Stai attento

Non dimenticare di fargli domande sulla sua famiglia e sui suoi amici, su come stava andando la sua giornata. Resta al passo con i momenti della tua vita quotidiana e presta attenzione ai minimi dettagli. Questo è ciò che fa avvicinare una coppia, nonostante la distanza. Condividi i tuoi problemi e le tue decisioni. Non esitate a chiedere il suo consiglio. In questo modo puoi dimostrargli quanto sia importante la sua opinione.

5 Sii creativo e sorprenditi a vicenda

Vai al cinema e guarda lo stesso film allo stesso tempo. Immagina che tutto sia possibile e che non ci siano distanze tra te. Un pacco a sorpresa che invii al tuo posto di lavoro oa casa aggiungerà eccitazione alla tua relazione.

6.Goditi il ​​tuo tempo da solo

Non devi passare il tuo tempo infelice solo perché il tuo amante è lontano. Vivi la tua vita, rimani felice perché sei innamorato. Trascorri del tempo con la tua famiglia e i tuoi amici.

7.Fate un hobby insieme

Puoi scegliere lo stesso sport e giocare insieme a una partita online. Avere un hobby comune è una delle cose importanti che avvicinano le coppie.

8. Fare progetti insieme

Mettiti insieme ogni volta che hai tempo. Oltre ad andare nella città dell'altro, puoi incontrarti in luoghi diversi.

9) Stabilisci un obiettivo

Non aver paura di discutere del futuro. "Cosa vogliamo ottenere?", "Per quanto tempo pensiamo di essere separati?", "Cosa vogliamo da questa relazione?" Rispondi a domande come.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found