Come rimuovere macchie di fango ed erba dai vestiti?

"La macchia di fango è un evento che accade a prescindere dalla stagione. Questa situazione, che spesso i bambini incontrano, è tra le macchie difficili. Come puoi sbarazzarti della macchia di fango con pochi accorgimenti è in questo articolo."

SUGGERIMENTI:

Se intervieni sulla macchia di fango quando si asciuga, il risultato avrà più successo. Per questo, rimuovere i pezzi di fango indurito scuotendo i vestiti.

Invece di pulire le macchie di fango direttamente con un detergente, applica localmente un disinfettante per le mani o un sapone bianco. Pulire la zona macchiata di fango con il metodo della martellatura o con l'aiuto di una spazzola. Devi assicurarti che i prodotti per la pulizia che usi non danneggino il tessuto. Lascia il capo acceso per un'ora senza risciacquarlo. Quindi lavare in lavatrice alla temperatura in base al tipo di tessuto.

Non interferire con alcun detergente sui tessuti che richiedono un lavaggio delicato ea secco. Aspetta che il fango si asciughi e portalo in un negozio di lavaggio a secco di cui ti fidi per la pulizia.

Hai provato in tutti i modi ma la macchia di fango non è ancora uscita dal tessuto? Non arrenderti. Segui gli stessi passaggi finché non esce completamente. Dopo aver applicato tutti i passaggi sulla macchia, il lavaggio a secco non rimuoverà la macchia, ma la renderà più permanente.

La macchia d'erba è una situazione che le mamme incontrano spesso, soprattutto in estate. Il tempo trascorso in picnic e giardini ritorna come macchie difficili. Il motivo per cui questa macchia è difficile sono i componenti organici nella struttura dell'erba.

CHE MODO PRENDERE PER RECUPERARE LA MACCHIA ERBOSA?

Esistono diversi metodi per rimuovere le macchie d'erba dal tessuto. Devi prima decidere il metodo da applicare e poi agire nel modo più veloce possibile. Prima interverrai sulla macchia d'erba, meglio otterrai.

DETERGENTE PER LAVASTOVIGLIE;

Il detersivo per piatti, molto efficace sui residui di cibo grasso, è un'opzione adatta per i primi soccorritori. Versare il detersivo per i piatti sulla macchia d'erba e attendere dieci minuti. Quindi strofinalo e lavalo in lavatrice.

LIEVITO IN POLVERE;

Mettere il bicarbonato di sodio e l'acqua ossigenata in una pari quantità di ciotola e mescolare. Bagnati i vestiti. Quando raggiunge una consistenza liscia, applicalo direttamente sulla macchia. Quando si formano delle bolle sul capo, lavalo in lavatrice.

ALCOOL;

È uno dei metodi più efficaci per le macchie d'erba. Devi applicare con attenzione. Potresti danneggiare i colori dell'outfit. Con l'aiuto di una spugna, applica con cura alcol isopropilico sull'area macchiata. Dopo questo processo, sciacquare con abbondante acqua e lavare in lavatrice.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found