Come si usa la polvere?

"Le ciprie, che sono un salvatore per il trucco quotidiano, sono uno dei prodotti che dovrebbero essere considerati quando si utilizza ..."

La polvere, di cui dovresti aver cura nella scelta in base al tipo di pelle o al tempo di utilizzo, è un prodotto che ogni donna dovrebbe avere nella sua borsa per la bellezza. Mentre il tempo di utilizzo di una polvere normale è di circa 2 anni, questo periodo è più breve per le polveri compresse.

Fare attenzione a non utilizzare le polveri dopo che il loro periodo di utilizzo è terminato. Un altro punto importante è il modo in cui la polvere viene applicata sulla pelle. Applicarlo in uno spesso strato creerà un aspetto opaco sulla pelle. Pertanto, assicurati di avere uno strato uniforme e sottile su tutto il viso.

Dopo aver applicato la polvere, applicare la crema idratante prima di utilizzare la polvere per evitare che si disperda o si aggreghi. In questo modo aumenterà il tempo di permanenza della polvere sulla pelle.

Se trovi difficile abbinare il colore della tua pelle, potresti preferire la polvere trasparente. Se vuoi ottenere un aspetto lucido, sarebbe opportuno applicare delle polveri di bronzo.

Editore dei canali femminili: Burcunur YILMAZ


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found