Guida alla visione di una partita allo stadio per ragazze

"Eveeet, diciamo che il tuo ragazzo, o peggio, l'uomo che speri sia la tua fidanzata, ti ha invitato a vedere la partita della sua squadra del cuore, allo stadio ... Niente panico, conosci solo i punti critici!"

La prima e più importante domanda è ovviamente "cosa mi metto?"

Anche se è certo che quando andrai allo stadio ci saranno alcune ragazze intorno a te che sembrano disposte ad andare da Reina, il mio consiglio è di vestirti comodamente e fare sport il più possibile. Ad esempio, pantaloni cargo o jeans sono una buona scelta. Apprezzerai che i tuoi pantaloncini e minigonne sono utili per risparmiare per altre attività. Inoltre, ovviamente, puoi indossare la maglietta, altrimenti puoi indossare una maglietta, un pile, una felpa, un maglione. La maggior parte degli stadi di grandi dimensioni ha un sistema di riscaldamento a soffitto.Se questo è ancora inverno, il fatto che tu sia fuori e al freddo non cambia. Come scarpe, stivali, stivali o scarpe da ginnastica sono consigliati a seconda della stagione. Fai attenzione, ci saranno molte persone che ti calpesteranno e probabilmente guarderai la maggior parte della partita in piedi (sebbene possa variare a seconda della regione in cui si trova il tuo biglietto, molte persone guardano la partita in piedi su di esso piuttosto che sedersi sul posto a sedere). Va bene comprare una borsa, ma il mio consiglio è se vuoi stare comodo non comprarla. Le tasche dei tuoi pantaloni cargo sono per questi giorni.

Entrando nello stadio

Quando entri in partita, a seconda della categoria del tuo biglietto, dovrai aspettare in fila con una folla seria. Mezz'ora prima della partita o 10-15 minuti dopo l'inizio della partita, le voci sono nascoste. È chiaro che un uomo non preferirebbe il 2 °. A seconda delle dimensioni del tuo amante, puoi entrare 10-15 minuti prima dell'inizio della partita. Probabilmente avrà esperienza in questa materia, ma evita il più possibile di fare la fila mano nella mano come gli amanti del liceo ... Stare di fronte al tuo amante (ovvero la tua guardia del corpo) è la scelta migliore. Non preoccuparti, almeno a Istanbul, le persone sono abituate a chi viene alla partita con le proprie famiglie, la maggioranza sarà più gentile con te di quanto si comporterebbe normalmente se le incontri per strada. Tuttavia, è utile essere cauti.Non puoi entrare nello stadio soprattutto con monete e accendini. Quindi lascia le tue monete a casa. E sì, congratulazioni, l'ipotesi è giusta: dozzine di venditori principali in giro sanno che non puoi entrare nella partita con le monete ... Se il tuo amante fuma e ha la fantasia di mettere il suo accendino, te lo darà a causa del tuo aspetto innocente. Bene, le probabilità sono del 50%, nessuno mangia più quei numeri. Una volta dentro, verrai indirizzato alla polizia femminile, che di solito si trova sulla destra. E non sorprenderti, farai una ricerca meticolosa che non avresti nemmeno incontrato all'aeroporto ... Preparati se sei solletico o nervoso. La stessa ricerca verrà ripetuta dopo aver attraversato i tornelli.

Abbina i rituali

Complimenti sei entrato nello stadio, ora ti è utile conoscere alcuni rituali:

* C'è qualcosa che mi scende per la testa, cos'è questo?: Non c'è spazio per il panico ... Probabilmente si sta dispiegando una bandiera o uno striscione gigante. O aiuta a passare lo striscione sopra la tua testa con la mano, o non muoverti, passerà. Non preoccuparti, non resterà lì durante la partita, andrà come è arrivato presto.

* Core, come mai?: Sì, il 50% dello stadio recinta il nucleo, non stupitevi ...* "Fischi", "fischi" e "applausi" come principali mezzi di comunicazione: Molto semplicemente, le semplici 3 risposte che devi fischiare o fischiare (per distrarre) quando la palla attraversa la squadra avversaria e battere le mani quando il tuo è sul colletto della buona posizione o quando l'arbitro prende una decisione a tuo favore. Se lo fai, ti adatterai immediatamente all'ambiente. Se lo desideri, invece di fischiare, non c'è situazione che ti impedisca di riscaldarti bene con attività come imprecare e saltarci addosso come spettacolo di gioia ...

* Spettacolo di pugni: Se arrivi un tempo ragionevole prima dell'inizio della partita, preparati a incontrare un entusiasmo completamente nuovo. In sostanza si può osservare sul posto questo fenomeno naturale, che consiste nell'annunciare i giocatori della squadra che si scaldano in campo uno ad uno e salutare il pubblico.* Quando viene segnato un goal: È improbabile che il giovane della porta accanto ti salti al collo, ma c'è ancora una possibilità, quindi abbraccia il tuo amante il prima possibile (assicurati che non sia la squadra avversaria che ha segnato per prima il gol) ... Quando il La prossima gioia del Golden è stabilita, viene annunciato il cognome del calciatore che ha segnato il gol, con il suo nome nello stadio.Risponderà, non stupitevi.* Importanza della sciarpa: Una sciarpa con i colori della tua squadra sarà un ottimo accessorio per immergerti nell'atmosfera della partita. Guarda gli altri fan e fai quello che fanno loro.

* Inno all'indipendenza: Proprio come i giorni di scuola, cantiamo sempre una marcia prima dell'inizio della partita ...

Alcuni ultimi suggerimenti:

* Scopri da quale parte dello stadio proviene il biglietto. Se è dietro l'obiettivo, trova una scusa e non andare; Queste parti sono generalmente composte da tifosi "caldi" e "attivi", se non siete dipendenti dall'adrenalina prediligete le zone più tranquille, generalmente le regioni vicine al centrocampo e le tribune inferiori sono adatte a questo.

* Stiamo parlando di una folla molto numerosa e adrenalinica, quindi ricorda che potresti essere in fila in qualsiasi momento, stai lontano da gruppi eccessivamente agitati.

* La buona notizia è che puoi fumare allo stadio. Porta i fiammiferi con te.

* Il 90% degli spettatori e tutto il personale sono molto gentili con il pubblico femminile, quindi non preoccuparti, ma fai comunque attenzione.

* Se hai bisogno di andare in bagno, non disturbare il tuo amante durante la partita ... Puoi andare da solo.

* Cibo e bevande sono venduti all'interno, come puoi immaginare ... Dato che c'è solo un contratto con alcuni marchi, la varietà è scarsa e non necessariamente questa marca di acqua perché voglio acqua ...

E infine

Se ti piace un po 'il calcio, guardare una partita allo stadio è estremamente divertente. I derby in particolare possono essere un'esperienza unica. Nel frattempo, un teppista può volare via da te o dal tuo amante in qualsiasi momento, questa può essere una grande opportunità per conoscere lui e te stesso. Quindi non essere frustrato, provalo per una volta.

www.coksevgilidunluk.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found