Conosci la tua forma ideale delle labbra?

"Le labbra di una donna a volte compaiono nelle poesie e talvolta nelle sculture delle dee, icone di bellezza dell'antichità. Nonostante tutte le tendenze della bellezza, le labbra definite ideali spesso non cambiano. La definizione del labbro ideale al di là delle tendenze della moda è nascosto nelle labbra graziosamente curve delle dee. L'ideale di tutti. Contour Make-up Trainer Ergül Keskin, che ha detto che può ottenere l'aspetto desiderato con applicazioni moderne anche se non ha le labbra, ha spiegato le forme ideali delle labbra.

Scegli quello che si adatta al tuo viso, non quello alla moda

Il criterio più importante per determinare la forma ideale delle labbra è l'armonia del labbro con la forma del viso. La forma del viso è rotonda, ovale oa cuore, e le caratteristiche specifiche del mento e degli zigomi sono i parametri guida nel determinare la forma ideale delle labbra. Le labbra, che sono realizzate senza considerare questi parametri e che enfatizzano il popolare piuttosto che l'ideale, non creano una percezione esteticamente bella e provocano anche un aspetto artificiale.

La relazione tra le labbra superiori e inferiori dovrebbe essere ben regolata.

Le labbra, che sono tra i più importanti rappresentanti della bellezza, sono da sempre considerate un elemento di attrazione. Per questo motivo, ci sono molte applicazioni estetiche correlate per riempire le labbra e dare loro la forma desiderata. Il più importante di questi è il contorno delle labbra, che rende le labbra carnose senza usare riempitivi. Rende adatta la forma delle labbra, rende chiara la linea delle labbra. A questo punto, ci sono alcune proporzioni da considerare quando si realizzano i contorni delle labbra per ottenere l'immagine ideale. Ad esempio, il labbro inferiore dovrebbe essere più pieno del labbro superiore. In questo modo, si ottiene sia la sezione aurea che il viso diventa molto più attraente.

Un tocco colorato alla trasmissione di Eros ...

Si chiama arco curvo o addirittura eros, che rende le labbra carnose e fa apparire il contorno delle labbra. Mentre questa curvatura è più pronunciata in alcune persone, in altre la linea dell'arco dell'eros è più impeccabile. L'ideale a questo proposito è essere più delicati e morbidamente curvi. Inoltre, questa linea non dovrebbe essere verso l'interno ma verso l'esterno, creando un aspetto leggermente dislocato. Sebbene le procedure estetiche vengano eseguite a questo proposito, il contorno labbra offre un'alternativa pratica per le donne che non vogliono ricorrere a questi metodi. Il contorno labbra, che mette in risalto l'arco di Eros, disegna una linea che soddisfa i criteri menzionati.

Il colore delle labbra ideale dipende dal tono della pelle

Il colore delle labbra perde la sua precedente vivacità nel tempo e può trasformarsi in un tono più pallido. Oltre al tempo, molti fattori esterni e problemi di salute possono impedire al colore delle labbra di avere la vitalità desiderata. Sebbene i prodotti cosmetici siano utilizzati nella colorazione delle labbra, la mancanza di permanenza e la necessità di un costante aggiornamento non forniscono una soluzione definitiva a questo problema. Il contorno che entra in gioco a questo punto rende le labbra e il viso più vividi ritrovando la freschezza di cui le labbra hanno bisogno. Quando si sceglie un colore durante il contorno labbra, è necessario prestare attenzione al sottotono della pelle. Per le persone con sfumature calde e fredde, la scelta del colore dovrebbe essere fatta con l'aiuto di uno specialista del contouring.

Oltre a tutto questo;

  • La linea delle labbra dovrebbe essere naturale e senza esagerare,
  • Le labbra dovrebbero cadere dietro la linea tracciata dalla punta del naso alla punta del mento, che è considerata una linea immaginaria.
  • La forma delle labbra dovrebbe essere simmetrica.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found