8 semplici modi per perdere peso stando seduti in ufficio

"Se stai ingrassando stando seduto in ufficio e non puoi impedirlo, puoi iniziare a dimagrire dove ti siedi con i nostri semplici suggerimenti".

Questi non sono fantasiosi: Potresti anche aver visto seduto in ufficio tutto il giorno, il tuo sedere è diventato grande come una sedia girevole. Un sondaggio di Careerbuilder.com ha rilevato che il 49% degli impiegati ha guadagnato peso nel loro ultimo lavoro e il 28% di queste persone ha guadagnato più di tre chili. Presta attenzione ai nostri suggerimenti in modo da non guadagnare 3-5 chili contemporaneamente mentre lavori.

1. STAI IN ALTO E PRENDI TE STESSO

Secondo James Levin, professore alla Mayo Clinic, spendiamo 1500 calorie in meno al giorno rispetto a 150 anni fa. Ciò equivale a guadagnare cinque chili all'anno. Se vivi bloccato al tuo tavolo, prova a farlo da solo quando c'è un documento che deve essere spostato. Non lasciare che la macchina per il tè porti i tuoi bisogni come tè o acqua. Ti alzi e lo prendi. In questo modo ti muoverai un po 'durante la giornata e brucerai 30 calorie in più.

Dieta per i dipendenti!

2. DISPOSIZIONI TELEFONICHE

"Prendi un auricolare e cammina mentre parli al telefono. Procurati un contapassi. Così sai quanti passi fai al giorno", dice Cedric Bryant, psicologo dell'American Council on Exercise. 500 passi in più che fai al giorno significano bruciare 25 calorie. Quando colpisci quest'anno, avrai perso due libbre anche se non cambierai mai le tue abitudini alimentari. Forse i tuoi colleghi ti prenderanno in giro, ma è ovvio chi starà meglio sulla spiaggia!

Allenati instancabilmente

3. MENO LE PAUSE DA ORGANIZZARE

Secondo un rapporto dell'American Dietetic Association, pranza ai suoi tavoli almeno due o tre volte a settimana. Quando stai per mangiare, tieniti lontano dal lavoro e concentrati su ciò che mangi. Se sei consapevole di ciò che stai mangiando, eviterai di fare spuntini tutto il giorno.

Non saltare il pranzo!

4. ESTENDI A SINISTRA

Se hai dei cioccolatini d'emergenza, mettili in un cassetto alla tua sinistra. Chiedi perché? Secondo i ricercatori del Dartmouth College, le persone tendono a raggiungere ciò che è alla loro destra, che siano mancini o destrimani. È meglio che tu abbia la frutta sulla tua tavola, proprio sotto la tua mano. Quindi, quando fai uno spuntino, li mangerai, non il cioccolato.

5. DIVENTA PARTNER

Riempi la tua tazza di tè verde invece del tè normale durante le ore in cui sei in ufficio. Secondo uno studio dell'American Journal of Clinical Nutrition, coloro che riempiono le loro tazze di tè verde ogni giorno per tre mesi perdono mezzo chilo in più rispetto a quelli che bevono tè normale. L'antiossidante e la catechina presenti nel tè verde consentono al corpo di bruciare calorie e ridurre il grasso.

6.CAPPA LA PARTE SUPERIORE

Per sostenere la tua volontà e non tormentarti, rimuovi le caramelle dalla tua vista. Riempili in un barattolo invisibile. Secondo uno studio della Cornell University Food and Brand Lab, il 71% dei dipendenti mangia di più quando si trova in una ciotola di cibo spazzatura tipo caramelle. Sollevalo e sbarazzartene.

Modi per affrontare le crisi alimentari

7. PROFUMA IL SUCCESSO

Uno studio su un gruppo di persone in sovrappeso ha scoperto che coloro che inalano il dolce profumo di mela verde, zucchero alla menta, vaniglia o banana quando hanno fame hanno perso circa 10 libbre in sei mesi. Alan Hirsch, Direttore di Neurologia presso Smell & Taste Treatment and Research Foundation di Chicago, ritiene che il profumo sopprima la fame, non la innesca. "Se non sopporti i deodoranti per ambienti, avere qualcosa profumato di mele verdi sulla tua tavola sopprimerà gli attacchi di fame", dice Hirsch.

8.INIZIA RECLAMI

Partecipa alla gara di dimagrimento con i tuoi colleghi. I ricercatori della Southeast Missouri State Univercity hanno chiesto ai loro impiegati di dividersi in gruppi e seguire un programma dietetico di 12 settimane. Hanno detto che se il vincitore è il vincitore, ci sarà un premio in denaro. In queste circostanze, i partecipanti hanno perso una media di quattro chili, come tutto cambia quando è coinvolta la competizione.

L'ultima tendenza: avviare un gruppo dietetico

Dai un'occhiata anche a questi:

Fai esercizio senza preavviso!

20 spuntini per 100 calorie