Qual è il sintomo di un dolore di lunga durata?

Affermando che un dolore diffuso che non dura a lungo causerà spasmi muscolari, il fisioterapista Çağıl Ertürk ha affermato che i miorilassanti e gli antidolorifici assunti inconsciamente non forniscono una soluzione permanente in quanto hanno molti effetti collaterali ".

Affermando che un dolore diffuso che non dura a lungo causerà spasmi muscolari, il fisioterapista Çağıl Ertürk ha affermato che i miorilassanti e gli antidolorifici assunti inconsciamente hanno molti effetti collaterali e non forniscono una soluzione permanente. Invece, puoi preferire i massaggi per il rilassamento muscolare da fisioterapisti al tessuto in questione.

Molti altri fattori, in particolare la vitamina D, sono responsabili del dolore che si verifica durante i cambi di stagione. Soprattutto in estate, la vitamina D del sole aiuta a ridurre i dolori articolari, mentre in inverno la persona può sentirsi più stanca o insoddisfatta dell'effetto della diminuzione della serotonina e dell'ossitocina. Parlando di dolori articolari, il fisioterapista Çağıl Ertürk ha detto che durante i mesi invernali, in particolare la mialgia, i dolori muscolari e i dolori reumatici possono ricordarsi abbastanza spesso.

Le persone si trovano ad affrontare problemi come mialgia, reumatismi, fibromialgia con la comune presenza di condizioni infiammatorie simili all'infezione, che chiamiamo infiammazione, nei muscoli, nelle articolazioni e nei tessuti molli. Oltre a questi, Fisioterapista Lecturer, che afferma che il cambiamento dello stato emotivo non dovrebbe essere ignorato. Vedere. Çağıl Ertürk, Come risultato della somma di tutti questi fattori, il nostro sistema immunitario diminuisce e cerchiamo modi per affrontare il dolore. Per questo, ha detto, prima che i dolori si manifestino bene, dovrebbero essere utilizzati servizi sanitari preventivi in ​​preparazione all'inverno.

L'esercizio fisico è importante per far fronte al dolore

Sottolineando la necessità di fare esercizio per far fronte al dolore, ha detto Çağıl Ertürk, prima che si possa sentire il freddo dei mesi invernali, camminare dovrebbe essere fatto all'aperto con vestiti e scarpe adatti.

Gli esercizi per allungare i muscoli dovrebbero essere eseguiti dopo la passeggiata. Le passeggiate e gli esercizi all'aperto aiutano a mantenere la forma fisica e ci aiutano a sentirci meglio aiutando a rilasciare la serotonina, ha detto.

Puoi scegliere le terapie di massaggio

Affermando che un dolore diffuso che non dura a lungo causerà spasmi muscolari, ha detto Ertürk, Gli spasmi muscolari riducono anche notevolmente la qualità della tua vita quotidiana.

Se il ciclo dolore-spasmo-dolore non può essere risolto fondamentalmente, provoca dolore cronico a lungo termine e rende i mesi invernali insopportabili. I miorilassanti e gli antidolorifici presi inconsciamente hanno molti effetti collaterali e non forniscono una soluzione permanente. Prova invece a usare metodi naturali.

Si possono scegliere terapie di massaggio per il rilassamento muscolare da applicare dai fisioterapisti al tessuto interessato. I trattamenti di massaggio volti ad alleviare il dolore rilassando il muscolo con tecniche appropriate e oli adatti forniscono un sollievo permanente mentre alleviano gli spasmi muscolari, rafforzano il sistema immunitario e stimolano la secrezione di serotonina naturalmente nella persona, aumentando la qualità della vita, ha detto.

Senza controllo del peso

Presta attenzione alla tua dieta. Dicendo che preferiscono cibi antinfiammatori con contenuto di omega-3 invece di diete ad alto contenuto di carboidrati che aumentano l'infiammazione, Ertürk ha detto: `` L'eccesso di peso causa un carico eccessivo su articolazioni e muscoli, che affatica la struttura muscolo-articolare. Un carico eccessivo sulle articolazioni della persona provoca dolore a causa di problemi di calcificazione articolare che chiamiamo artrite.

Ha consigliato che se non carichi troppo le articolazioni, la tua struttura fisica sarà preservata e ti aiuterà a trascorrere la tua vita quotidiana indolore e di qualità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found