Un concerto indimenticabile con Hakan Altun!

"Coloro che vivono una vita piena di concerti ed eventi; se pensi a quello che facciamo questo mese, ovunque andiamo, puoi scegliere l'esibizione sul palco dell'amata voce Hakan Altun e passare una piacevole serata".

Hakan Altun, l'amato nome dei palchi, sarà sui palchi di 2 città con 3 concerti a gennaio. Per ascoltare dal vivo l'artista di successo; Il 3 gennaio, Il 4 gennaio o Il 18 gennaio Scegli uno dei concerti e goditi una notte piena di musica.

Hakan Altun è uno dei nomi popolari da molti anni ei cui concerti sono pieni di risentimento. Prenota subito il tuo posto per provare l'emozione di ascoltare Hakan Altun, lo stimato artista che non è uscito dal palco per un momento, che ha corso di concerto in concerto, che ha fatto passare piacevoli momenti ai suoi fan con un'esibizione dal vivo . Jolly Joker Kartal a IstMarina il 3 gennaio, A Izmir Ooze Venue il 4 gennaio, Imagination Coffee all'Aqua Florya il 18 gennaio Affrettati a seguire i concerti e acquista biglietti scontati speciali.

Questa è una pubblicità.

Hakan Altun, uno degli artisti più speciali della musica turca e principe del romanticismo, incontrerà i suoi fan in 3 diversi concerti in 2 città e ricordi indimenticabili rimarranno per anni. Non perdere questo fantastico concerto e affrettati ad acquistare biglietti speciali scontati. Per il concerto del 3 gennaio QuiPer il concerto del 4 gennaio Qui, Per il concerto del 18 gennaio basta cliccare qui.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found