Come indossare scarpe stile Oxford

"Certo, le donne si sono adattate rapidamente al loro stile, ovviamente, le scarpe in stile Oxford, che un tempo erano per gli uomini ..."

Le scarpe Oxford prendono il nome da tutti quelli della Oxford University per un po '. Dai modelli piatti e comodi che puoi abbinare ai tuoi vestiti quotidiani a modelli estremamente eleganti e con il tacco, le scarpe che enfatizzano la femminilità rafforzano il mood del tuo outfit. Prodotto con vari materiali come camoscio, pelle, velluto, vernice e persino pizzo, diversifica la scelta delle scarpe Oxford. Se ci sono o meno occhielli classici sulle scarpe Oxford dipende da te.

Se abbinato a pantaloni e jeans in uno stile casual, il pezzo forte saranno sicuramente le tue oxford. Puoi scegliere scarpe oxford con diverse opzioni di colore per combinarle con i jeans. In questo modo creerai uno stile da giorno colorato e divertente.

Le oxford che combinerai con pezzi a righe segneranno il tuo stile di lavoro. Completa le tue camicie e camicette a righe con scarpe oxford che indosserai con gonne midi, abiti lunghi o pantaloni attillati. Se il tuo obiettivo è indossare una silhouette classica, puoi combinare gonne a matita con scarpe oxford. Le combinazioni di scarpe oxford e gonna a matita non ti deluderanno mai. Una semplice maglietta e una maglietta saranno sufficienti per completare la tua combinazione su questo magnifico duo.

Se preferisci le scarpe oxford, sentiti libero di fare scelte audaci. Puoi combinare le tue scarpe oxford con pantaloncini corti e gonne. Inoltre, i modelli di scarpe oxford progettati in colori metallici presentano combinazioni che sono altamente compatibili con i pezzi in denim. Se preferisci le scarpe oxford, va bene trasformare il tuo stile in stile retrò! Puoi combinare le tue scarpe oxford con abiti floreali o pantaloni a gamba corta e optare per uno splendido stile retrò con gli accessori giusti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found