C'è una soluzione all'obesità e al diabete con la dieta Karatay!

"Il libro che 50 milioni di persone stavano aspettando è uscito! Ecco 20 passaggi per salvarti la vita!"

“L'obesità e il diabete sono malattie inseparabili. Si sviluppano a causa di una dieta scorretta e di uno stile di vita malsano. Grazie alla dieta naturale e ai cambiamenti dello stile di vita, entrambi possono essere migliorati e tutte le malattie e le complicazioni legate al diabete vengono prevenute. Nel tempo, la necessità di insulina assunta come integratore diminuisce.

Lo scopo principale di scrivere questo libro è mostrare la soluzione più economica e più semplice alle morti precoci e ai problemi di salute causati da disturbi del metabolismo chiamati obesità, obesità e diabete, che sono diventati i principali problemi nella nostra società. Inoltre, per dare un modesto sostegno al Programma di Prevenzione dell'Obesità avviato dal Ministero della Salute, che ritengo sia uno dei più importanti progetti di sanità pubblica nella storia della repubblica ".

Prof. Canan Efendigil Karatay

Secondo i dati statistici, in Turchia ci sono 20 milioni di persone in sovrappeso, 20 milioni di obesi e 10 milioni di diabetici. È possibile vedere un obeso o un diabetico in quasi tutte le case! La ragione più importante di ciò è un'alimentazione malsana e sbagliata. Le persone mangiano in modo malsano perché non conoscono i fatti! Con l'influenza della pubblicità e della cultura dello shopping di massa, le persone non mettono in dubbio ciò che mangiano. Pensa che i cibi confezionati e le bevande zuccherate che decorano gli scaffali del mercato siano salutari (almeno innocui).

Prof. Canan Efendigil Karatay è un professore che ha interrotto molte routine in Turchia. Non ha paura di dire coraggiosamente tutto ciò che è vero per la salute pubblica. Prof. Karatay, la dieta Karatay da record,

Ha avviato un "movimento popolare sano" in Turchia con i libri Karatay Diet and Lifelong Health e Karatay Cuisine. Coloro che hanno letto questi libri si sono indeboliti facilmente e hanno familiarizzato con la cucina tradizionale turca che ha perso peso in modo permanente. Prof. Canan Karatay offre una soluzione al diabete questa volta nel suo nuovo libro. Secondo lui, l'obesità, l'obesità e il diabete sono malattie inseparabili. Spesso, infatti, questi sono accompagnati da malattie cardiovascolari. Pertanto, riorganizzare l'alimentazione e lo stile di vita secondo i principi del Karatay significa sbarazzarsi di molte malattie metaboliche.

C'è una soluzione all'obesità e al diabete con la dieta Karatay! il suo libro è stato scritto per rispondere alla forte domanda da parte dei pazienti diabetici. Prof. Canan Karatay spiega come si sviluppano l'obesità e il diabete e come possono essere corretti e prevenuti nel suo solito stile comprensibile. Rivela come tutti i tipi di zucchero possono danneggiare il corpo. Fornisce i codici per sbarazzarsi di insulino-resistenza, attacchi di ipoglicemia e integratori di insulina!

C'è una soluzione all'obesità e al diabete con la dieta Karatay! Chi segue i 20 semplici passaggi del libro sarà in grado di sbarazzarsi non solo dell'eccesso di peso ma anche del diabete, delle malattie cardiovascolari e di molte malattie metaboliche legate agli alti livelli di insulina. Come è noto, obesità, obesità, fegato grasso, diabete, ipertensione, infarto, ictus, ictus, artrite cronica, lombalgia cronica e morti precoci prevenibili a causa di complicazioni di malattie come glicemia alta e insulina, oggi, allo stesso tempo devasta le famiglie e crea un enorme buco nero nell'economia sanitaria di tutti i paesi del mondo. Tuttavia, è stato ora scientificamente dimostrato che queste malattie sono "prevenibili" e il loro trattamento diventa più facile. Queste malattie possono regredire, migliorare e prevenire, soprattutto migliorando la nutrizione e aumentando il movimento.

Buona fortuna a 20 milioni di persone in sovrappeso, 20 milioni di obesi e 10 milioni di diabetici in Turchia! Perché è molto facile dire "ciao a una vita sana e felice di nuovo" seguendo le raccomandazioni del libro!

Capitoli del libro

1. NON CAPIRE IL GRASSO!

2. ORA GUARDA CHE IL COLESTEROLO È INCREDIBILE, TROVA IL PRIMO CRIMINALE!

3. NON CREDERE ALLA BUGIA "INFERIORE DEL GRASSO"!

4. NON PAURA DEL COLESTEROLO, MA DEGLI ZUCCHERI CHE FANNO SCATTO!

5. NON INVITARLO "DOLCE DOLCE" SE NON VUOI ESSERE FELTRO!

6. SEGUI STRETTAMENTE I VALORI DI GLUCOSIO E INSULINA NEL SANGUE!

7. RESISTENZA ALL'INSULINA PASSANTE!

8. SCEGLIERE ALIMENTI A BASSO INDICE GLICEMICO!

9. REALIZZARE L'ORMONE DELL'INSULINA SOPRA IL MESSAGGIO!

10. CAPIRE COME È DANNEGGIATO LO ZUCCHERO!

11. NON METTERE IL CUORE NELLA CRISI!

12. NON CONSUMARE PIÙ DI FRUTTA!

13. ATTACCARE MIELE E MELASSE NATURALI!

14. CADETE NELLA TRAPPOLA DOLCIFICANTE ARTIFICIALE!

15. MANGIARE FREQUENTEMENTE!

16. INCONTRA LA TUA LEPTINA, AIUTATELO!

17. CORREGGERE I DISTURBI NEL METABOLISMO!

18. PASSEGGIATA ALL'APERTO!

19. NON LASCIARLI NELLA TUA CUCINA!

VIVI SANO E RELIGIOSO CON LA DIETA KARATAY

21. FINALE: RIEPILOGO DI COSA DEVONO FARE I PAZIENTI DIABETE

Prof. Dott. Chi è M. Canan Efendigil Karatay?

È nato a Elazig nel 1943. Si è laureato alla Üsküdar American Girls 'High School nel 1961 e alla Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul nel 1967. Dopo aver completato la sua specializzazione in medicina interna presso la Clinica di trattamento dell'Università di Istanbul nel 1972, ha iniziato la sua formazione specialistica in cardiologia presso il Liverpool Regional Cardiac Center con una borsa di studio del governo britannico. Tra il 1974 e il 1976, ha lavorato come assistente capo presso la Clinica di trattamento dell'Università di Istanbul. Nel frattempo, ha aperto nuove strade come cardiologo (senza assistenza chirurgica) in Turchia. Ha applicato con successo la tecnica di impianto del pacemaker permanente e temporaneo. Ha inserito la tecnica "Puntura Vena succlavia" in Terapia Intensiva Coronarica.

Tra il 1976 e il 1978, ha lavorato nel team di Christiaan Barnard, che ha eseguito il primo intervento di trapianto di cuore al mondo presso il South Africa University of Cape Town Groote Schuur Hospital, dove ha completato la sua tesi di professore associato sui pazienti con trapianto di cuore ed è diventato professore associato nel 1979.

Ha applicato per la prima volta nel nostro paese la tecnica dell'angiografia coronarica (tecnica Judgkin) utilizzando la via dell '' arteria femorale ', che ha studiato presso l'Istituto di Cardiologia dell'Università di Istanbul a Città del Capo (che è attualmente ampiamente utilizzata nel nostro paese) e collocata questa applicazione nel nostro paese. Tra il 1987 e il 1995 ha condotto ricerche nel campo delle malattie cardiache presso la State University of New York Health Science.

Tra il 1995 e il 1997 ha fondato "terapia intensiva coronarica" ​​e "laboratori di angiografia coronarica" ​​in molti ospedali privati ​​a Gaziantep e Istanbul.

Ha lavorato come docente presso la Facoltà di Medicina dell'Università Yeditepe tra il 1997-2002 e presso la Facoltà di Medicina dell'Università Kadir Has tra il 2002-2006.

Tra il 2006 e il 2010 è stato rettore della Istanbul Science University, la prima e unica università sanitaria in Turchia. Attualmente lavora come Professore di Medicina Interna e Cardiologia presso il Kadıköy Florence Nightingale Hospital.

È membro dell'International Network Of Cholesterol Skeptics (THINCS) e dell'International Vitamin D Council. Scambia costantemente informazioni con altri membri di queste organizzazioni e partecipa attivamente alle discussioni.

I lavori del professor Karatay sono stati pubblicati in molte riviste scientifiche nazionali e straniere come British Heart Journal, Cardiovascular Research, American Journal of Emergency Medicine, Europace, British Journal of Nutrition e Archives of the Turkish Cardiology Association.

Ha tre libri intitolati Karatay Diet and Karatay Diet and Lifelong Health and Karatay Cuisine, pubblicati da Hayykitap.

M. Canan Efendigil Karatay è sposato con Ali Başak Karatay e la coppia ha un figlio di nome Mehmet Rahmi Karatay.

Editor dei canali di vita: Duygu ÇELİKKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found