Una guida al successo negli affari trasformata da Bülent Yar: il destino è innamorato dello sforzo

"Bülent Yar, filtrando i suoi 25 anni di esperienza nel mondo degli affari con le dinamiche di oggi, ha scritto il libro" Destiny is in Love with Effort "per i professionisti che vogliono iniziare una carriera felice decifrando i codici della vita aziendale e che vogliono stare al passo con il cambiamento nel nuovo ordine mondiale ".

Bülent Yar, che ha avuto un notevole successo nel mondo della pubblicità e del marketing, ha pubblicato il suo libro "Kader Gayrete Aşıktır" in cui scriveva importanti aneddoti sul mondo degli affari in un linguaggio fluente. Il libro, che si colloca sugli scaffali con l'etichetta Hürriyet Kitap, trasmette al lettore le esperienze di Yar nel mondo degli affari con soggetti caratteristici che rimarranno validi in ogni periodo.

Kader Gayrete Aşıktır, per spiegare il pubblico di destinazione e l'ambiente del pubblico di destinazione nella vita lavorativa, dal nuovo ordine mondiale; Dal concetto VUCA; Parla di generazioni come X, Y, Z. Sottolinea inoltre che l'apprendimento dovrebbe avere fonti di motivazione da attivare durante l'esperienza di vita che accompagna le persone.

Nel suo libro, Bülent Yar sottolinea che la fiducia in se stessi che una persona dovrebbe avere non è possibile con test di misurazione e valutazione, ma con la propria consapevolezza. Yar, le soglie della vita lavorativa che devono essere superate, "La barriera più importante è la tua paura di mettere alla prova i pensieri delle persone su di te. Sono sulla strada giusta e come vengo percepito sono grandi ostacoli. Tuttavia, la strada è la tua strada, il modo in cui devi camminare ... ”dice.

Secondo Bülent Yar, il concetto di intelligenza emotiva è importante oggi quando la tecnologia sta avanzando rapidamente. Affermando che la caratteristica più importante che distingue gli esseri umani dai meccanismi che possono svolgere lo stesso lavoro è la competenza e il giudizio, Yar afferma che queste capacità consentiranno loro di produrre una soluzione alternativa e un mondo al di là.

Nel libro; Henry Ford, Walt Disney, Oprah Winfrey, Eminem, Sylvester Stallone, Albert Einstein, J.K. Storie di successo di nomi come Rowling, Colonel Sanders / KFC vengono anche portate ai lettori con le sezioni "In Love with Effort".