9 cose che ogni donna dovrebbe avere nella sua borsa

"Ti stai chiedendo cosa stanno portando in quelle borse le donne che vanno in giro con borse enormi?"

Rossetto

Il rossetto è uno degli ingredienti indispensabili nella trousse per il trucco di ogni donna. Perché il rossetto è come un salvatore. Ravviva il viso stanco e pallido e viene subito in tuo soccorso coprendo la sua negligenza. Ecco perché dovresti assolutamente avere un rossetto nella borsa. 

Denaro contante

In caso di emergenza, ci sono alcune cose che dovrebbero essere nella nostra borsa. Il denaro contante è una di queste esigenze. Anche se la tua carta di credito è con te, i tuoi soldi dovrebbero essere sempre in un angolo del tuo portafoglio.

Assorbente igienico

Dovresti assolutamente avere un assorbente con te in caso di situazioni impreviste. Questo ti salverà da situazioni rischiose improvvise. È utile essere cauti.

Salviettine umidificate

Le salviettine umidificate sono una delle cose di cui potresti aver bisogno sempre e ovunque. Non dimenticare di gettare un pacchetto di salviettine umidificate nella borsa.

antidolorifico

Quasi tutti noi abbiamo sperimentato un mal di testa che è venuto improvvisamente durante il giorno. Non trascurare di avere antidolorifici nella borsa contro tali situazioni.

Penna

La penna è una delle cose che ogni donna dovrebbe avere nella sua borsa. È meglio ricordarsi di tenere una o più penne nella borsa.

Informazioni di emergenza

È molto importante avere le informazioni di contatto in caso di incidente o emergenza quando non puoi parlare da solo. Per questo motivo, non trascurare di avere sempre con te una carta d'identità.

Igienizzante mani

Mentre prendiamo soldi dalla tasca o dal portafoglio, teniamo la maniglia della porta per aprire la porta, indossiamo scarpe, ora scriviamo questo articolo o raggiungiamo questo articolo, tocchiamo molti posti senza rendercene conto. Migliaia di persone stanno toccando gli stessi luoghi. Pertanto, è molto importante avere un disinfettante nella borsa.

Accendino o fiammifero

Non devi fumare per portare accendini o fiammiferi nella borsa. L'accendino o il fiammifero nella tua borsa durante il giorno è un salvatore per molte situazioni, dal prendere il pezzo di filo nei tuoi vestiti per accendere le candeline della torta, creare una luce quando sei al buio e il tuo telefono è basso, e bruciare un fuoco quando sei in campagna.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found