Puoi vivere senza sesso?

"Nelle relazioni a lungo termine, il sesso perde la sua precedente eccitazione. Ma cosa succede se siamo troppo tardi per apprezzare ciò che abbiamo?"

Ci sono giorni in cui il sesso si trasforma in tortura. Non ne abbiamo voglia, inventiamo ogni sorta di scuse e facciamo del nostro meglio per non andare a letto. Ma per quanto tempo possiamo vivere senza sesso quando verremo e saremo soli un giorno?

1 giorno

È tutto finito, hai rotto con lui. Ti senti benissimo, hai fatto un buon lavoro. Per tutta la sera, ti siedi da solo e ti diverti a guardare la TV con una grande ciotola di popcorn in mano. È il sesso? Cos'è questo? Può essere vissuto molto bene senza sesso. Sei così sicuro che farai questo lavoro ...2 settimane

Ti rendi conto di esserti lasciato alle spalle il tempo più lungo che hai passato senza fare sesso negli ultimi 2,5 anni. Quindi il sesso non crea dipendenza come le sigarette. Tuttavia, le immagini e le immagini sessuali in TV, riviste e giornali hanno iniziato a darti sui nervi. Succede così spesso adesso. Ti senti un po 'nervoso e cerchi di rilassarti meditando.

Tre settimane

Il tuo migliore amico ha chiamato e ha detto: "So quanto sia difficile essere soli". Lui sa? Come lo sa? Non è mai stato solo da quando aveva 14 anni ... mi chiedo cosa volesse dire? Forse ti fa male. Odi questa situazione e cerchi di scacciare i pensieri negativi nella tua testa ripetendo a te stesso che la sessualità non è così importante.6 settimane

Passi le tue giornate seduto davanti al tuo computer e chiacchierando. Non puoi dare la testa a nient'altro comunque k! Di tanto in tanto provi ad accedere a pagine di sesso su Internet, ma ovviamente questo non significa nulla. Basta chiedersi! A proposito, una donna con cui chatti dice che non va a letto con nessuno da 5 anni. Potrebbe essere vero? All'improvviso ti innervosisci e con una decisione improvvisa spegni il computer e accendi la radio.

10 settimane

Una sera, uno dei tuoi migliori amici ti invita al bar per un drink. Lei, il suo ragazzo e te ... Quello di cui hai bisogno è una serata perfetta con una coppia perfetta ... Dopo un po 'inizi davvero ad annoiarti, e ogni tanto cercare di prenderti cura di te non fa che aumentare questo fastidio. Cerchi di guardarti intorno per non vederli, ma non ti piace vedere lo sguardo degli uomini intorno a te che ti fissano. Sulla via del ritorno, giuri che non andrai mai da nessuna parte da solo con nessun'altra coppia.3 mesi

La tua migliore amica ha chiamato di nuovo, pensando che fosse incinta. Ha detto tutti i sintomi. "Credi che sia incinta? Non posso esserlo? Cosa farò adesso?" elenca domande come. Inoltre non trascura di descrivere nei minimi dettagli l '"incidente" che è accaduto loro con il suo ragazzo. Cosa sta facendo apposta? Proprio in questi giorni in cui stai cominciando a stare male ... Affermi con forza che non credi che possa essere così stupido. Ti rendi conto che ti stai spezzando il cuore. Ma non sei nella posizione di pensarci adesso.

17a settimana

Il tuo più caro vicino viene a trovarti. Questo mancava! Hai avuto l'opportunità di pensare da solo con te stesso ogni quarant'anni e hai perso questa opportunità colta a fatica a causa sua. Comunque, hai lunghi giorni e notti per rimediare. (Questo è ciò che è veramente fastidioso) Inoltre, il tuo vicino ti annoia con chiacchiere vuote. Lo stendi educatamente e ammetti a te stesso che per la prima volta in così tante settimane da solo, non è facile vivere senza sesso.

19.week

Inizi a fare ginnastica. Dopotutto, il modo migliore per spendere calorie non è più per te. Se rimani ancora un po 'di più, il tuo corpo diventerà molto sfigurato. In realtà, non vuoi ammetterlo, ma ... penso che il sesso fosse più piacevole della ginnastica.

20 settimane

Esci a cena con un uomo che sai che ti piace da molto tempo. Ti costringi a ridere delle sue battute di basso livello, ma non funziona. Alla fine gli dici tutto. Sorride espressamente e dice: "Sono sicura che da qualche parte c'è un brav'uomo per te". È così ovvio che si riferisca a se stesso ... Ma tu non vuoi un brav'uomo. Vuoi solo "esso", il tuo ex ragazzo ...

24 settimane

Il tuo ex ragazzo sta chiamando. Dice che gli manchi così tanto, che non ha potuto fare altro che pensare a te per mesi. Gli dici che ti trovi nella stessa situazione, ma ovviamente non gli spieghi tutti i dettagli. Dice che vuole vederti la sera dopo e recuperare il tempo che hai perso, e tu sei immediatamente d'accordo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found