Ricetta per ravvivare il tuo amore in 1 settimana!

"Se ti mancano i primi eccitanti giorni della tua relazione e pensi che non tornerà mai più, ti sbagli. Con i nostri suggerimenti, ristorerai il tuo amore in una settimana!"

BACIA SPECIALE!

Le nostre labbra sono 100 volte più sensibili dei nostri polpastrelli. Baciare; Rilascia ormoni sessuali come endorfine, dopamina e feniletilamina (una sostanza chimica presente nel cioccolato), che innesca un senso di piacere e crea un forte legame emotivo tra di voi.GUARDA NEI TUOI OCCHI

Ma ovviamente non fissare! Gli studi dimostrano che le coppie che si guardano negli occhi quando sono sole o in un ambiente affollato sono il 75% più innamorate l'una dell'altra rispetto alle coppie che non si guardano mai negli occhi. Questo è il modo più breve per avvicinarti al tuo amante.

CONDIVIDI LA TUA PICCOLA STORIA

Raccontarsi a vicenda i tuoi ricordi d'infanzia ti aiuta ad avvicinarti. I tuoi ricordi possono essere completamente diversi l'uno dall'altro, ma puoi star certo che questi contrasti aumenteranno l'intimità tra di voi.SPORT INSIEME

L'esercizio fisico consente al corpo di secernere ormoni endorfine che secerne anche durante il sesso. Aumenta anche il flusso sanguigno ai genitali. Questo è uno dei modi più brevi per avere un grande orgasmo.

FARE RIDERE OGNI ALTRI

Esra spiega come la sua fidanzata l'ha fatta ridere: "Imita la danza di Beyonce in Crazy in-Love così bene che scuote il sedere, vado a terra con una risata. Mi piace davvero che non si prenda troppo sul serio."NASCONDI E DIMENTICA IL CONTROLLORE TELEVISIVO!

A tutti noi piace stenderci davanti alla TV, ma devi ammettere che non puoi concentrarti sul tuo amante mentre la tua mente è altrove. Il modo più semplice e veloce per avvicinarsi è spegnere la TV. Che cosa state aspettando? Stacca la spina e prenditi cura del tuo uomo.

Scusati e SCOMPARSI!

Le scuse possono farti fare un ottimo sesso per il trucco. Quindi sii chiaro. Chiedi scusa. Scoprirai che si aprirà e forse si scuserà anche con te. Per ottenere la massima intimità emotiva, concentrati su di essa, sdraiati in modo da poter vedere i volti degli altri e non spegnere le luci.ASCOLTALO!

Chiedi al tuo ragazzo come stava andando la sua giornata e ascolta davvero la sua risposta. Potrebbero esserci situazioni in cui non vuole parlare. Quindi prova a scoprire cosa provava. Vedrai che funziona.

INVIA MESSAGGI COMPLETI DI AMORE

Potresti averci pensato tutto il giorno. Invece di tenere questi pensieri per te, invia messaggi che dicano quanto vuoi o ti mancano.RENDI IL TUO PROFUMO SPLENDIDO!

Quando torni a casa stasera, spremi il profumo che hai usato al tuo primo appuntamento. "Attivare i sensi e stimolare i ricordi riporterà l'eccitazione dei primi giorni", afferma la psicologa Jessica Chivers. Puoi anche andare dove ti sei incontrato per la prima volta. Sentirai che questo ti avvicina.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found