4 gruppi vitaminici per sostenere la salute degli occhi

"Molti di noi hanno sentito dire che le carote e il pesce fanno bene alla salute degli occhi. Oltre a questi, quali sono le vitamine che sosterranno direttamente la nostra salute degli occhi? Quali vitamine fanno bene alla salute degli occhi? Ecco le vitamine che puoi aggiungere alla tua dieta e gli alimenti che contengono quelle vitamine ... "

Gli alimenti contenenti omega 3, acidi grassi, zinco, vitamina C ed E proteggono l'occhio dalle malattie; Previene anche molte malattie come la cecità notturna, la macchia gialla e la cataratta.

NUTRIENTI CONTENENTI VITAMINA A

Fegato, olio di pesce, latte, burro, uova, rognone, formaggio, yogurt, spinaci, prezzemolo, bietola, zucca, carote. Adeguato consumo di vitamina A; aiuta a prevenire la cecità notturna e la formazione di cataratta.

NUTRIENTI CONTENENTI VITAMINA B2

Fegato, latte, yogurt, formaggio, carota, mela, fico, salvia, verdure a foglia verde, pesce, legumi e cereali. L'assunzione di vitamina B2 previene la formazione di cataratta negli occhi.

NUTRIENTI CONTENENTI VITAMINA C

Peperone rosso, peperone verde, limone, fragola, kiwi, arancia, pompelmo, prezzemolo. La vitamina C previene la formazione di cataratta proteggendo dalla luce e dai raggi solari.

NUTRIENTI CONTENENTI VITAMINA E

Oli vegetali come mandorle, semi di girasole, semi di zucca, nocciole, noci, olio d'oliva. Le fonti di vitamina E aiutano a prevenire la degenerazione maculare e la cataratta.

10 Questi sintomi nei tuoi occhi possono essere segni di coronavirus

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found