Antivirale e antibatterico: Pink Laden (Cistus Creticus)

Affermando che i numeri sono in un trend crescente in tutto il mondo e in Turchia negli ultimi giorni, il Prof.Dr.Mustafa Zor delle Malattie dell'orecchio, del naso e della gola ha sottolineato che i metodi di protezione più noti sono maschere, distanza e pulizia. potrebbe iniziare un'era ".

Studi condotti in Germania hanno dimostrato che la pianta Cistus Creticus, nota per le sue proprietà antivirali e antibatteriche, può svolgere un ruolo attivo nella lotta ai virus con involucro come il coronavirus e l'influenza.

In uno studio in vitro condotto in un laboratorio accreditato a Berlino, in Germania, è stato stabilito che le pastiglie contenenti Cistus Creticus potevano ottenere una riduzione del 99,9% della concentrazione di virus in 10 minuti di contatto contro i virus con involucro. In linea con questa ricerca, credo che i prodotti contenenti estratto di erbe di Cistus Creticus, che mostrano una grande attività antivirale contro i virus avvolti che causano pandemie nel prossimo periodo, contribuiranno alla protezione nella lotta contro il Covid-19.

DOBBIAMO AUMENTARE LE NOSTRE MISURE PER PREVENIRE LA SECONDA ONDA

Con l'apertura dell'estate, dei matrimoni e delle festività natalizie, c'è stato un aumento del numero di casi di coronavirus. Dobbiamo continuare la nostra vita sociale adottando le misure necessarie affinché questi numeri non aumentino ancora di più nei prossimi giorni. La seconda ondata di Covid-19 viene combattuta in Europa e in molti paesi del mondo. Per prevenire la seconda ondata nel nostro paese, dobbiamo prendere le misure necessarie personalmente e socialmente.

FORMA UNA BARRIERA NELLA ZONA ORALE E BUTTERFACE

Il Cistus Creticus, popolarmente noto come rosa carico e che cresce abbondantemente nella regione mediterranea, è noto per le sue proprietà antiossidanti. Le pastiglie contenenti l'estratto della pianta Cistus Creticus agiscono contro il virus formando uno strato barriera protettiva sulla superficie della bocca e della faringe. Questo strato impedisce ai virus di passare attraverso la parete cellulare umana, indipendentemente dal tipo. Grazie a questa barriera, può avere un effetto protettivo contro le infezioni virali, indipendentemente dal tipo di virus. I prodotti contenenti Cistus Creticus possono aiutare a proteggere dalle infezioni virali durante il periodo di pandemia.