Tattiche per il bacio perfetto

"Il bacio è uno dei modi più sexy per esprimere amore e passione. Stiamo spiegando le tattiche che ti aiuteranno a rendere il tuo bacio più vitale!"

IL GIUSTO TEMPO

È molto importante essere in grado di impostare il momento giusto, soprattutto al primo bacio. Puoi essere pronto a baciare. E il tuo partner pronto? Il linguaggio del corpo dell'altra parte ti mostrerà il momento giusto. Prova a ricevere i segnali.

RIMANI NEL MOMENTO

Il bacio può anche essere chiamato lavoro di squadra. Quindi non pensare ad altre cose mentre baci, concentrati su quel momento.

SPONTANIZZARE

Baciare il tuo partner in un momento inaspettato aumenterà il livello di romanticismo. Il bacio, che arriva inaspettatamente in una dose inaspettata, moltiplicherà il piacere.

TOCCARE

Mentre baci, lascia che le tue mani scorrano sulla schiena, sul collo e sul viso del tuo partner. Il tuo tocco aumenterà il suo piacere.

INCLUDI LA TUA LINGUA NELL'ATTIVITÀ

Questa sostanza può variare da persona a persona e in base alla reazione del tuo partner. Più passione nei tuoi baci, più puoi usare la lingua e capire la reazione del tuo partner.

LABBRA MORBIDE

Baciare con le labbra secche e screpolate non creerà un'attrazione per il tuo partner. Fai attenzione a mantenere le tue labbra sempre ben curate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found