Flirtare ha dei vantaggi!

"Afferma che guardarsi l'un l'altro, ridere in modo civettuolo illuminerà la tua giornata e rafforzerà anche i tuoi legami sociali aumentando la tua autostima".

Flirtare può essere visto in una certa misura come un innocuo passatempo. Suliman afferma che guardarsi l'un l'altro e ridere in modo civettuolo illuminerà la tua giornata e rafforzerà persino i tuoi legami sociali aumentando la tua autostima. La maggior parte delle persone in relazioni lunghe come quando un'altra persona trova se stessa o il proprio partner attraente. Tuttavia, i livelli di tolleranza delle coppie per questo tipo di comportamento innamorato possono essere variabili. Per questo motivo, è utile essere attenti a eventuali segni che indicano disagio. La maggior parte di noi può trascurare un partner che flirta con dose e intelligenza. Tuttavia, in ogni ambiente in cui ci troviamo, un fidanzato che si avvicina ad altre donne o flirta con loro con qualsiasi aspettativa non può essere tollerato. Ebbene, perché alcuni di noi addirittura si innamorano di un uomo come questo? La risposta è semplice; perché la nostra psicologia ci lascia in classe a questo proposito. La maggior parte di noi vorrebbe pensare di trovarlo attraente. L'unica persona che può soddisfare questo bisogno è qualcuno con la tendenza a flirtare con il sesso opposto. Una donna che può affrontare i problemi che deve affrontare in una relazione ed è sicura di dove vuole fermarsi può facilmente capire la differenza tra un flirt innocuo e innocente e un uomo che è dipendente da questi comportamenti.

Stabilisci i limiti!

In realtà, flirtare ovviamente non è poi così sbagliato, sono l'intenzione e il risultato che contano. Se il tuo ragazzo sta flirtando per stare con un'altra donna, c'è qualcosa di totalmente sbagliato nella tua relazione. Se questa dipendenza dagli appuntamenti è abbastanza forte da ignorare i tuoi bisogni, questa è la prova che vede le donne come oggetti.- Dovresti parlare con il tuo partner ed esprimere il tuo disagio. Così puoi far capire all'altra persona che è umano, non un robot.

- Digli come ti fa sentire il suo comportamento e come dovrebbe comportarsi effettivamente. Ricorda che rimanere in silenzio lo aiuterà a vederti come un oggetto.

- Spiegagli quale comportamento puoi o non puoi tollerare e sii chiaro al riguardo.

- Descrivi come reagirai se questo incidente si ripete e sii coerente. Altrimenti, potresti rimanere deluso a lungo termine. Soprattutto, gli farai ripetere il suo comportamento errato perché non ti prenderà sul serio.

In breve, assicurati di discutere questo problema con lui. Affermando che devi lasciare che il tuo ragazzo si concentri su come ti senti quando flirta con gli altri, Suliman suggerisce di chiederti anche se è consapevole di ciò che sta facendo.

- Se pensi che il tuo ragazzo non capisca i tuoi sentimenti o non sei d'accordo su questi problemi, la nostra raccomandazione principale è decidere se mantenere una relazione che non si preoccupa dei tuoi sentimenti.

Puoi anche provare la terapia in coppia o da solo. Se ancora non ricevi una risposta positiva dall'altra parte dopo tutto questo sforzo e vuoi continuare questa relazione, ti consigliamo di prepararti per il crepacuore e la possibilità di sconvolgere tutto nella tua vita.

Naturalmente, hai anche la libertà di lasciare questo amante civettuolo che ti rende infelice. Dopotutto, veniamo al mondo una volta.

Il tuo ragazzo è un civettuolo che supera il limite? Come capirai?

ESEMPI NON CORRETTI ...

C'è una linea ovvia tra l'essere civettuole e il flirtare all'infinito. Ecco alcuni esempi che gli uomini potrebbero non capire quando stanno attraversando:

Divertente:

• Accarezzandoti delicatamente la schiena.

• Sussurra frasi di complimento

• Il tuo corpo ti tocca leggermente sulla pista da ballo

• Chiedere il tuo numero di telefono

• Giocare con i tuoi capelliInquietante:

• Tieni i fianchi forti

• Mostra la sua lingua

• Strofinando il suo inguine su di te sulla pista da ballo

• Chiedere se ti piace il sesso orale

Toccandoti Se sei il civettuolo ...

Se hai un fidanzato ma non puoi fare a meno di smettere di flirtare con altri uomini, cosa dovresti fare per non influenzare negativamente la tua relazione?

La soluzione a questo è cercare di capire le ragioni di questo comportamento e quindi soddisfare le tue esigenze senza ferire il tuo partner. Chiediti: "Cos'è che questa relazione non può darmi? Quale messaggio sto cercando di dare al mio ragazzo quando esco con qualcun altro?" Chiedi la domanda. Queste sono questioni molto importanti e se la tua relazione è abbastanza importante per te, dovresti dedicare il tempo e l'energia necessari per trovare una soluzione.Se una donna è diventata dipendente dal flirt perché ha bisogno di estrema attenzione, potrebbe essere perché si sente insicura. Se non puoi controllare il tuo comportamento civettuolo durante una relazione, dovresti indagare sul motivo. Puoi anche beneficiare dei consigli di uno psicologo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found