I segreti del dimagrimento sono qui!

"È il sogno di tutti perdere peso in modo sano! Cosa dovresti fare per realizzare il tuo sogno?"

Mentre è diventato comune essere magri e provare vari modi per questa causa, l'unica verità è non dimenticare le abitudini alimentari di cui abbiamo bisogno per fare uno stile di vita con menu adeguati ed equilibrati adatti alle esigenze personali, e stare attenti al peso controllare così come perdere peso. Le persone possono perdere peso, ma l'importante è che ciò avvenga in un processo sano e irreversibile. Per questo, dovresti conoscere le tue abitudini alimentari sbagliate prima di iniziare il programma di perdita di peso e cambiarle con le giuste abitudini ottenendo un aiuto professionale.

Controllo delle porzioni

Un pasto equilibrato ben pianificato dovrebbe contenere il 20-30% di grassi, il 10-20% di proteine ​​e il 50-60% di carboidrati. Questi calcoli possono essere difficili per te, ma i menu pianificati dal tuo dietologo seguono queste regole.

Lo scopo di una dieta equilibrata è includere tutti i gruppi di alimenti per un individuo che mira a mantenere il fabbisogno nutrizionale del corpo allo stesso peso. Nel frattempo, prendi l'abitudine di bere 2,5-3 litri di acqua al giorno.

Uno dei supporti più importanti nel controllo del peso è il controllo delle porzioni e la restrizione calorica. Ad esempio, invece di due uova cotte nell'olio, potresti aver ricavato 150 calorie consumando un menemen preparato con gli albumi, senza olio e cotto nel teflon. Può essere utile usare latte senza grassi al posto del latte intero, dolcificanti al posto dello zucchero, consumare insalata di pollo alla griglia o bollita invece di insalata preparata con pezzi di pollo fritto e consumare soda alla frutta alleggerita con soda invece di bibite analcoliche.

Assicurati di fare esercizio

Il periodo stazionario nella pesatura può essere un presagio di improvvisi e grandi aumenti. Dopo i programmi di dimagrimento, alcuni dei nostri clienti possono concludere la loro avventura dietetica senza un programma di protezione, utilizzare le nuove abitudini nutrizionali che hanno appreso adattandole e, purtroppo, possono tornare alle vecchie abitudini dopo poco tempo.

Siccome non vedono aumento di peso per un po ', continuano questi errori con la consapevolezza di "non ingrasso più" e dopo qualche settimana possono prendere fiato nei nostri uffici in fretta. Per questo, continua i programmi di protezione che seguono il processo dimagrante nella stessa disciplina.

L'esercizio fisico e l'aumento dell'attività fisica quotidiana sono regole essenziali per mantenere il proprio peso. Per aumentare la compattezza del corpo, mantenere la perdita di grasso o preservare i valori di grasso desiderati, scegli uno sport che credi e ami di poter continuare per tutta la vita.

Gli individui che escono da programmi di perdita di peso a lungo termine tendono ad annoiarsi e interrompere la dieta dopo un certo periodo di tempo. Per prevenire queste situazioni indesiderate, dovresti fare evasioni innocenti nel tuo programma di protezione in determinati giorni della settimana, ma dovresti prendere misure compensative e non difendere la logica dell'affondamento dei pesci.

Scegli una dieta naturale

Dovresti provare a mangiare a casa il più possibile e nei giorni in cui esci, dovresti preferire pasti ipocalorici.

La nutrizione più corretta è la dieta più naturale. Dovresti sforzarti di consumare i pasti nella loro forma più semplice e non trasformata. Ad esempio, dovresti assolutamente evitare sottaceti, affumicati, marinati, salsa di soia e panna, fritti nel burro, farina di galete, maionese, piatti fritti.

Lo zucchero e i prodotti zuccherini sono probabilmente assenti o molto limitati nella vostra dieta. Se ti rivolgi a questi alimenti all'improvviso dopo il programma dietetico, potresti voler mangiare più zucchero e dolci ogni giorno. Per questo, stai lontano dallo zucchero da tavola.

Le spezie possono supportare il metabolismo per funzionare meglio. Dovresti continuare a utilizzare tisane e spezie nei tuoi programmi dimagranti e protettivi. In particolare, dovresti beneficiare degli effetti disintossicanti di zenzero fresco, cumino, rosmarino e semi di coriandolo. Dovresti provare a bere almeno quattro diverse tisane ogni giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found