Gli uomini conoscono le donne dai loro drink!

"Certo, gli uomini hanno più di un modo per conoscere le donne che affrontano. Ma ti piacerebbe imparare il metodo più usato e più chiaro?"

Ci possono essere vari modi per conoscere le donne. Tra questi, uno dei risultati più immancabili è l'analisi delle donne basata sulle scelte dei cocktail. Mentre eri seduto in silenzio al bar, hai notato che l'uomo che ti guarda incuriosito si volta verso il tuo drink per scoprire cosa stai bevendo? Lo scopo di farlo è scoprire effettivamente cosa bevi e capire che tipo di donna sei.

Birra:

Le donne che bevono birra hanno il desiderio di essere come un'adolescente. Hanno una personalità naturale e giocosa; ma hanno problemi con la loro femminilità.

Martini:

Le donne che bevono martini sono donne forti; sono anche buoni bevitori. Le donne Martini sono spesso stressanti, possono essere depresse in qualsiasi momento. Ma cercano anche di sbarazzarsi di quella situazione.

Scotch (whisky scozzese):

Questa bevanda sta per "intelligenza". Le donne che bevono scotch hanno i piedi per terra; sanno chi sono e cosa pensano gli altri non è importante per loro.

Margherita:

È molto divertente uscire con questa donna. È elegante, segue la moda e ama l'intrattenimento. Non possiamo dire che lo scienziato abbia intelligenza, ma è molto intelligente.

Vino rosso:

Le donne che amano il vino generalmente amano la loro salute, sono conservatrici e moderate. Hanno affetto materno, quindi sono sensibili e amichevoli. Amano quel calore che il vino lascia in gola.

Champagne:

Le donne che bevono champagne sono d'élite, vogliono che le persone pensino di essere intellettuali su se stesse e desiderano essere donne francesi; alcune fantasie che ruotano anche dentro di loro ...

Cosmo:

Ecco un'altra donna conservatrice. Queste donne di solito non sono coinvolte nella corrente, ma si sforzano troppo di mostrarsi informate.

Rum e Cola:

Queste donne amano molto il divertimento e non possono stare ferme. Se un bicchiere di rum potesse parlare: "Stasera faremo il break". lui vorrebbe dire.

Raki:

Se una donna beve raki, è una donna forte che sa adattarsi a qualsiasi ambiente ...

Vodka:

Le donne che bevono vodka sono donne ribelli e amanti del divertimento. Sanno benissimo di vivere il momento senza pensare al giorno successivo ... Ma a volte possono essere molto scontrosi ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found