Consigli per il trucco per le bionde

"Se hai i capelli biondi, che ne dici di imparare dei trucchi facili che siano allo stesso tempo accattivanti, naturali e compatibili con i tuoi capelli?"

Come donna bionda, se ti stai chiedendo quali tonalità scegliere e su quali colori concentrarti, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno nel tuo processo di trucco.

La cosa principale a cui prestare attenzione è scegliere toni chiari, naturali e morbidi. I toni del rosa pallido e della pesca saranno bellissimi sulle tue guance. Se ti piace usare il rossetto rosso, dovresti prestare particolare attenzione che il tuo trucco non sia pesante. Un ombretto beige o rosa, un blush rosa e un rossetto vicino al colore delle tue labbra sono i colori di cui hai bisogno per un trucco leggero.

Mascara

Come donna bionda, dovresti preferire non il nero, ma i toni del marrone che non sono troppo scuri. Altrimenti, un mascara nero crea un'immagine contrastante con i tuoi capelli biondi e il trucco naturale e potrebbe sembrare troppo dominante.

La scelta dell'ombretto dipende dal colore degli occhi

Se i tuoi occhi sono marroni, scegliendo tonalità di prugna e castano, se hai gli occhi azzurri, scegliendo i toni argento, grigio chiaro e celeste ti regalerà un'atmosfera elegante con i tuoi capelli biondi. Se vuoi completare il fascino dei tuoi occhi, evidenzia le sopracciglia con una matita per sopracciglia di una o due tonalità più scure dei tuoi capelli. In questo modo, avrai un'espressione più significativa.

I toni argento o grigio ti si adattano bene per il tuo trucco notturno. Non c'è nulla di male nell'usare il mascara nero per evidenziare i tuoi occhi. Puoi completare il trucco con un rossetto di colore naturale e un blush rosa scuro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found