Trucchi per il trucco delle labbra viola!

"Vuoi avere le labbra viola perfette che vedi alle celebrità? Ecco alcuni suggerimenti per labbra viola e rossetto viola ..."

Colore della pelle

Il miglior consiglio è quello di abbinare il colore del rossetto al tono della tua pelle. Mentre giuri che non userai mai più alcune sfumature, puoi sicuramente trovarne una che fa per te in altre tonalità di viola. Le donne dalla pelle scura dovrebbero usare sfumature tra il viola e il rosso, mentre le donne dalla pelle più chiara possono preferire sfumature più scure del viola.Occhi naturali

Affinché le tue labbra viola appaiano e il tuo trucco non sia esagerato, dovresti truccare leggermente gli occhi. Puoi portare facilmente il tuo rossetto viola se applichi un ombretto leggero e scintillante sugli occhi e un mascara nero.

Oppure, se vuoi dipingere i tuoi occhi, puoi usare eyeliner a coda come Dita Von Teese e Angelina Jolie.

Pelle perfetta

Affinché il tuo rossetto viola dall'aspetto da vampiro abbia un bell'aspetto, la tua pelle deve essere impeccabile. Usiamo le ombre e le luci del viso per riflettere al minimo i tratti caratteristici dei nostri volti. Quando indossi un rossetto prominente, dovresti lasciare le altre parti del viso il più semplici possibile. Evita i fari luminosi e i rossori glitterati. Il rossetto deciso di colore scuro che applichi alla tua pelle impeccabile da solo è sufficiente per farti sembrare una dea.Permanenza

I rossetti scuri si diffondono molto facilmente e si sporcano ovunque. Se non vuoi incontrare brutte sorprese a causa del tuo rossetto, dovresti scegliere i rossetti permanenti. In caso contrario, il rossetto potrebbe spargersi e diffondersi intorno alle labbra e finire sui vestiti.

Dovresti sapere che non ti piacerà la vista che emerge quando mangi qualcosa o quando il rossetto sulle labbra inizia a sbiadire nel tempo. Per evitare tali situazioni, dovresti assolutamente acquistare un rossetto a lunga tenuta e non sbavature.

Crea stile!

Molte donne hanno paura di usare il rossetto, dicendo che i rossetti fanno sembrare le loro labbra più sottili. Quindi, non sei stanco di portare sempre gli stessi toni di trucco e di indossare sempre lo stesso stile di vestiti?

Anche se questa riserva a volte è giustificata, non dovrebbe impedirti di provare cose nuove. Uno stile di trucco diverso o un rossetto di colore diverso possono cambiarti completamente. Raccogli il tuo coraggio e applica il tuo rossetto!Stile di capelli

Se i tuoi vestiti, i tuoi capelli, il trucco sono tutti toni scuri, puoi sembrare un membro della famiglia Adams. Sebbene le donne castane e bionde non abbiano un tale problema, le brune devono prestare particolare attenzione a questo.

Devi stare molto attento ai tuoi vestiti e ai tuoi capelli. Non aver paura di cambiare all'ultimo minuto ciò che pensi non sia compatibile con il tuo rossetto viola!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found