Amo trovare guida

"Non hai una ragazza da molto tempo e stai per accettare l'idea che sarai solo per tutta la vita. Tuttavia, prima di rinunciare alla speranza, pensa in questo modo: hai sfruttato tutte le opportunità che hai? ? "

Le lamentele dei miei amici intimi che non sono usciti abbastanza a lungo da dimenticare cosa significa stare con un uomo sono le stesse: non ci sono uomini in giro. In realtà, non sono del tutto ingiusti, perché dopo una certa età, la vita di una persona gira davvero e rigira nel triangolo del gruppo di amici trincerato casa-lavoro. Tanto più che la vita lavorativa ruba una parte importante della vita privata, non c'è tempo per girovagare, entrare in nuovi circoli e quindi incontrare nuovi uomini. Inoltre, come persone frenetiche dell'era della velocità, non viviamo la vita, quasi la mangiamo velocemente e non possiamo più passare lunghi periodi di tempo alla ricerca di una nuova relazione emotiva per noi stessi. Tuttavia, puoi incontrare l'uomo dei tuoi sogni sempre e ovunque. Apri un po 'gli occhi, basta.

Attraverso la famiglia: La maggioranza dei giovani rifiuta tali offerte con grande rabbia e linguaggio fermo, considerando che incontrare un nuovo uomo tramite i genitori o, ad esempio, il figlio di un amico di famiglia, significa entrare direttamente nella procedura concordata. Tuttavia, questo atteggiamento in realtà significa ristrettezza mentale. Pensala in questo modo: un uomo che ti potrebbe piacere sarà molto probabilmente tre o cinque come te, socialmente, economicamente e culturalmente. Inoltre, se la faccenda diventa seria, come persona devota, vorrai che la tua famiglia vada d'accordo con la sua. Quindi non è inutile etichettare come "organizzato" un caro amico del fatto che i tuoi genitori vedono un figlio, che non vedi dall'infanzia? Dopotutto, nessuno ti fa pressione e dice: "Devi sposare quest'uomo". Mangiate insieme, se non vi piacciono, non vi rivedrete più. è così semplice! Ma cosa succede se ti piace?

Al concerto: L'estate è alle porte… Vi aspettano concerti all'aperto, festival, balli e intrattenimento illimitato. Come sai, i concerti creano sempre un'atmosfera in cui le persone si sentono a proprio agio, piacevoli e aperte alla socializzazione, ed è tuo dovere approfittare di questa atmosfera ... Potresti non osare avvicinare un uomo per strada o al bar, ma non c'è motivo per cui non dovresti farlo nell'ambiente del concerto. È abbastanza possibile raccogliere il tuo coraggio e iniziare una conversazione con la musica e muovere i primi passi in una relazione che non ti saresti mai aspettato. Tieni gli occhi aperti sui punti chiave, soprattutto nelle code dei biglietti, nei chioschi e davanti alle porte. Dopotutto, a un concerto in cui vai ci possono essere molti uomini che non sono solo belli e attraenti, ma condividono con te interessi comuni, o almeno gusti musicali comuni, il che è un ottimo punto di partenza per una relazione emotiva.

In vacanza: Una delle situazioni più ideali per incontrare uomini nuovi è ovviamente la vacanza ... Diciamo che hai raggiunto le spiagge del sud con le tue amiche perché non hai una ragazza. Durante le lunghe e nevose giornate invernali, puoi goderti il ​​sole che ti manca, sdraiarti sulla spiaggia per ore, abbronzarti e leggere un libro e non pensare ad altro che alleviare lo stress dell'inverno e raccogliere le energie per il prossimo inverno. Tuttavia, se porti con te un amico e vai a fare una passeggiata sulla spiaggia invece di accettare la tua solitudine e stare seduto tutto il giorno, forse il tuo destino cambierà. Allo stesso modo, i tour culturali e le passeggiate nella natura su piccola scala non dovrebbero essere ignorati. Se sei interessato a queste cose, o se vuoi migliorare te stesso, puoi unirti a un viaggio del genere e incontrare uomini molto simpatici che si sono stabiliti per lo stesso scopo e condividono interessi comuni del concerto. Puoi o meno avere una nuova relazione, ma almeno puoi fare buone amicizie. Per non parlare delle informazioni che ottieni e dei luoghi che vedi ...

Su internet: Sebbene sia un'area di incontro alquanto controversa, l'esistenza di coppie che si incontrano al computer e hanno una relazione molto felice è sicuramente innegabile. Se non hai mai provato questo metodo prima e la tua solitudine ti sta lentamente portando alla depressione, puoi incontrare nuovi uomini visitando i siti di chat. Prima di fare amicizie su Internet, è utile conoscere i vantaggi e gli svantaggi di questa attività: una volta che non vedrai il tipo di uomo che ti trovi di fronte. Inoltre non ha molto senso dirti che è bello come Brad Pitt, perché la testa del computer è la "zona di tiro libero" per la maggior parte delle persone. Ma ricorda gli uomini che ti impressionavano con il loro aspetto e in seguito rimasero profondamente delusi dai loro personaggi. Su Internet, hai la possibilità di conoscere la persona di fronte a te su questioni importanti come mentalità, gusti, gusti, visione del mondo e visione della vita. Quindi questo metodo vale la pena provare una volta per i solitari incurabili. Ma tieni sempre presente questo fatto: la persona con cui chatti potrebbe mentire su tutto, in particolare sul sesso, l'età e lo stato civile. Almeno per iniziare, sii cauto in modo da non perdere il tuo addio al nubilato giorni dopo!

Tramite amici: Come puoi vedere ho conservato il modo più sicuro per ultimo. Sì, forse quelli dei tuoi cari amici non sono riusciti a portarti nemmeno un uomo tangibile ed evitare di essere bersaglio dei tuoi rimproveri, ma non si sa mai. Dopotutto, conoscono meglio i tuoi gusti, il tuo stile di vita, la tua posizione sociale e che tipo di uomini ti potrebbero piacere. Soprattutto, fai un piccolo sforzo in più e cerca di incontrare i tuoi amici così come i loro altri amici. Non scappare da circoli e gruppi sconosciuti, usa le opportunità. Ricorda che in un ambiente inaspettato, un uomo che non ti saresti mai aspettato potrebbe interessarti con un tratto che non ti saresti mai aspettato, e puoi avere una relazione perfetta con lui che ti renderà grato al tuo comune amico per la vita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found