Sale liquido in Turchia!

"Il sale liquido, chiamato" Acqua d'oro "nei paesi sviluppati, è ora prodotto in Turchia ..."

Il sale naturale non raffinato, che gli europei chiamano "acqua dorata", iniziò ad essere prodotto in Turchia. Il sale liquido, ottenuto interamente da fonti nazionali con un investimento di 1 milione di dollari, ha iniziato a ricevere un'intensa domanda dall'estero entro un mese dal suo rilascio. Il presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Mahmut, Mahmut Küçükdoğan, ha dichiarato: "Esporteremo in primo luogo sale naturale in Inghilterra, Francia, Germania e TRNC". Spiegando che i paesi sviluppati conoscono l'importanza del sale liquido naturale senza iodio, Küçükdoğan ha detto: “Il sale necessario al corpo è sale liquido non raffinato. Siamo partiti con questa consapevolezza e ci siamo proposti di soddisfare un bisogno della nostra gente. Ma l'abbiamo visto; C'è anche una grande richiesta dall'estero. Puntiamo a esportare 5 milioni di dollari entro la fine dell'anno ". Parlò.

VITA SANA PER 50 TL ALL'ANNO

Il sale liquido prodotto in saliera da 150 millilitri, bottiglia di vetro da 750 millilitri e pratiche confezioni da 5 litri per il consumo di massa come hotel, ristoranti e mense nelle strutture situate a Çorum è stato introdotto sul mercato con il marchio del Dr. Mahmut Group Presidente del Consiglio di amministrazione Mahmut Küçükdoğan ha dichiarato di essere andato ovunque con il sale che portava in tasca e ha detto: “Dopo aver scoperto il sale liquido naturale non raffinato, non esce più senza una saliera in tasca. Attualmente sto mangiando nei locali dei miei amici che usano questo sale. Non sono rimasti cittadini che non si siano ammalati lo scorso inverno quando abbiamo vissuto l'epidemia di influenza. Ma poiché il nostro staff di 200 persone ha utilizzato questo prodotto prima che fosse rilasciato, non una sola persona stava lavorando. Ciò dimostra quanto sia benefico il vero sale naturale per la salute umana. Un consumatore avrà un grande vantaggio per la salute utilizzando solo 50 TL di sale liquido naturale non raffinato all'anno "

Küçükdoğan ha affermato che mirano a esportare 5 milioni di dollari in Inghilterra, Francia, Germania e TRNC entro un mese non appena il prodotto verrà immesso sul mercato.

L'EUROPEO DICE 'ACQUA D'ORO'

Küçükdoğan, Dr. Affermando che il sale distruggerà l'immagine "dannosa per la salute" causata dai sali raffinati ", il dott. "È un prodotto che deve essere consumato per mantenersi in salute, figuriamoci essere dannoso per la salute". Küçükdoğan, Dr. Affermando che Salt ha iniziato la produzione di massa sulla base della sua sensibilità alla salute, ha fornito le seguenti informazioni:

“Gli europei hanno scoperto il valore del sale liquido prima di noi. Il sale liquido chiamato "acqua dorata" in Europa è molto importante per la salute umana. Mentre il sale raffinato che conosciamo minaccia la nostra salute, il sale liquido naturale è indispensabile per una vita sana. Negli Stati Uniti, si dice "No Salt" (non sale) sui sali raffinati. Nel nostro paese viene venduto come sale. Se un prodotto è raffinato, se va in gelatina, dovremmo evitare di consumarlo ".

CAUSA DEL PARADOSSO

Ricordando che esiste un paradosso nella società riguardo al sale, il presidente del gruppo Mahmut Mahmut Küçükdoğan spiega che il sale, indispensabile per la salute, è anche la causa di molte malattie come segue:

“Ci sono 84 minerali nel corpo umano. Ci sono 84 minerali nel sale. Allo stesso tempo, il 70-75 percento del nostro corpo è costituito da acqua. C'è anche acqua nelle cellule nell'acqua. Affinché l'acqua possa entrare nelle cellule, deve esserci del sale nel corpo. Se non c'è sale naturale nel corpo umano, le cellule non possono avere abbastanza acqua. Cosa fa un bambino affamato e disidratato? Reti. Anche la cellula sta piangendo. Il pianto della cellula significa che c'è dolore e angoscia nel corpo. Abbiamo bisogno del sale per smettere di piangere. Dopo i 40 anni, tutti hanno un dolore da qualche parte. I nostri antenati dicevano: "Il dolore fa bene al dolore, l'acqua fa bene al dolore". Quando viene utilizzato il sale raffinato, l'acqua non può entrare nelle cellule. Questa volta la cellula cambia se stessa. Si abitua a vivere in un ambiente privo di ossigeno senza acqua. Si chiama cellula cancerosa per suo conto ".

//www.drsalt.net/drsalt_urunler.html


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found