Le maschere di miele ringiovaniscono di 10 anni!

"Conosci le ricette di bellezza a base di miele? Otterrai risultati positivi con maschere rassodanti e miscele di miele rassodanti ..."

Il segreto del miele per abbellire la pelle è sempre noto. Ma non è usato a parte la colazione. Tuttavia, maschere e bagni al latte e miele creano sempre risultati positivi. Prima di tutto, il miele, che è un buon idratante, ha la capacità di pulire molto bene la pelle. Incluso in molte creme di bellezza. Ha proprietà antibiotiche naturali. È anche una fonte di vitamine, minerali e proteine. Il miele, che contiene anche acidi della frutta, purifica la pelle. Gli elementi nella loro essenza rinnovano la cellula. La maschera al miele che rimane sul viso per 20-25 minuti è più efficace anche della migliore crema. Il beneficio di bellezza del miele, che contiene molte vitamine, minerali e antiossidanti, appare subito dopo la maschera.Applicazione di miele con cetriolo:

Per questo sono sufficienti un cetriolo medio e 2 cucchiai di miele. Grattugia prima il cetriolo. Prendi il tuo succo. Aggiungi un po 'di miele a quest'acqua. Quindi metti questa miscela in una bottiglia. Pulisci il viso la sera con la miscela. Puoi anche applicarlo sulla zona del collo e del torace. Vedrai l'effetto dopo 4 settimane di utilizzo. Puoi anche farlo al mattino per essere più efficace. Tuttavia, sono necessari 20 minuti affinché questo liquido si asciughi sulla pelle. Quando il tonico si esaurisce, devi farlo di nuovo e rinfrescarlo. Fare molto e usare quello vecchio non porta molti benefici.

Achillea e miele sono un altro mix efficace.

Per mani morbide e belle, il miele fa miracoli!

Se agiti 2 cucchiaini di miele e 1 mezzo bicchiere di succo di limone e prepari una lozione per le mani, otterrai una lozione morbida. Puoi applicarlo ogni mattina e lasciarlo riposare per 10 minuti e poi lavarlo via. D'altra parte, puoi cedere le mani a una miscela di olio d'oliva e miele. Aggiungi un po 'di olio d'oliva a 1 cucchiaio di miele. Tienila per mano per 5 o 10 minuti. Puoi farlo anche guidando. Ma prima di farlo, lavati accuratamente le mani sotto l'acqua corrente.Detergente viso a base di mandorle e miele

1 cucchiaio di miele è sufficiente per questo. Macina 1 manciata di mandorle nel trasferimento. Lascia che si trasformi in polvere. Aggiungere mezzo cucchiaino di succo di limone a questa polvere. Applicare la miscela sul viso. Dopo 15 minuti, lava il viso con acqua tiepida. Una pelle pulita è pronta! Ora puoi applicare la tua crema.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found