Rinuncia a questi 7 errori per un rapporto più lungo!

"La terapista matrimoniale Terri Orbuch ha identificato 7 problemi di relazione e soluzioni che le coppie sperimentano. Se vuoi una relazione lunga, rinuncia a questi 7 errori!"

1- Disonestà, sfiducia

La fiducia è la parte più importante delle relazioni. Quando il partner non si fida dell'altra persona nella relazione, non si sente a suo agio e non gli apre il cuore. Le persone che sospettano di essere state ingannate possono riflettere questo sul loro comportamento. A questo punto, Orbuch suggerisce che le coppie "devono parlare". Le coppie dovrebbero essere in grado di raccontare onestamente le proprie esperienze e sentimenti senza ferirsi o ferirsi a vicenda. Devi avere un partner affidabile e sviluppare la tua capacità di fidarti.

I suggerimenti dell'autore Mary Jo Fay di seguito possono aiutarti a creare fiducia con il tuo partner.

Sii coerente. Sii puntuale. Se farai tardi, chiama e dì che farai tardi. Non mentire al tuo partner o ad altri. Non dire nemmeno bugie bianche. Sii aperto, sii onesto anche quando discuti. Sii sensibile per non ferire i sentimenti degli altri. Anche se non sei d'accordo, parlane senza ferire i sentimenti del tuo partner. Sii aperto sulla condivisione della tua spazzatura. Rispetta i limiti del tuo partner. Sii un buon ascoltatore. Quando qualcosa va storto, fai attenzione a non reagire in modo eccessivo. Non riportare vecchi problemi. Ricorda quello che hai detto prima e non dire cose che non puoi annullare. Non essere geloso.

2- problemi con il sesso

Orbuch osserva che i partner possono avere problemi con il sesso, anche se sono innamorati l'uno dell'altro. Problemi con il sesso o desideri diversi possono riflettersi negativamente sulle relazioni naturali delle coppie. Quando si tratta di sesso, la maggior parte delle coppie può comportarsi in modo diverso da come si sente. Orbuch consiglia alle coppie di parlare delle "loro fantasie, di quanto spesso vogliono fare sesso, che tipo di cose vogliono provare". La passione è piena di "innovazione". Suggerisce di "fare cose nuove ed eccitanti" con il tuo partner.3- Se la comunicazione non è sufficiente

Molte persone dimenticano di comunicare e condividere cose a causa dell'intensità quotidiana. "Comunicare non significa solo condividere i problemi dei bambini, i problemi legati al lavoro, ma condividere i propri sogni e obiettivi", afferma Orbuch. Orbuch consiglia alle coppie di trascorrere almeno 5 minuti per conversazioni di persona, via e-mail o per telefono, fuori dal lavoro, bambini e altri programmi. Afferma che ciò potrebbe avvenire di persona, via e-mail o per telefono. Orbuch suggerisce: "Come questa coppia, svolgi la tua attività più importante senza figli ed esci a cena". Se entrambi non potete risolvere i vostri problemi di comunicazione, è utile consultare uno specialista.

4- Problemi finanziari

Le questioni monetarie sono la questione più importante per la maggior parte delle coppie Orbuch sottolinea che le questioni relative al denaro coinvolgono molte questioni che vanno da quanto guadagni a come lo spendi, alle decisioni di investimento, al risparmio di denaro. Affermando che il denaro è un argomento delicato e alla maggior parte delle persone non piace parlare, Orbuch consiglia di parlare di questioni monetarie ogni 3 mesi e di aggiungerlo alla lista dei lavori. Fai un breve elenco dei tuoi obiettivi di investimento, quanto spendi e quanto risparmi. Sappi che non sei solo nelle questioni finanziarie.5- lavori domestici

Orbuch sottolinea: "Chi farà cosa a casa è fonte di conflitto tra le coppie. Le donne dovrebbero sentirsi parte di una squadra. Il 50% dovrebbe essere aperto, anche se il 50% non è condiviso". Condividi le tue aspettative e i tuoi desideri con le faccende domestiche quando non sei disperato o arrabbiato. Vuoi che il tuo partner porti fuori la spazzatura o cenino? Valuta cosa puoi fare con le tue aspettative, crea un business plan comune.

100 fatti sulle relazioni!

6- Gestione delle discussioni

La maggior parte delle coppie litiga di tanto in tanto. Non è molto importante essere in grado di gestire piccole discussioni. Comportamenti come colpire, insultare verbalmente e tirare sono distruttivi. È meglio che le coppie cerchino di andare d'accordo parlando. Se non riesci a controllarti durante la discussione, prova a parlare di nuovo dopo che è trascorso un po 'di tempo. Fai una lunga passeggiata, vai all'aperto. Quando ti arrabbi, non abbracciare immediatamente il telefono e dire i tuoi pensieri. Orbuch suggerisce: "Assicurati di ascoltare ciò che dice il tuo partner e non essere di parte. Mantieni le tue percezioni aperte durante la comunicazione, sii aperto e non interferire a meno che non sia necessario parlare".7- Accordo sulle questioni principali

Orbuch afferma che alcune questioni come gli hobby e gli interessi non sono sempre abbinate. Sottolinea che le coppie dovrebbero essere d'accordo su punti importanti come i bambini, le convinzioni e lo stile di vita. "Ovviamente non c'è nessuna situazione in cui le coppie penseranno lo stesso su tutte le questioni. Devi solo pensare lo stesso sulle questioni che sono importanti per te nella tua relazione. Se vuoi un figlio e il tuo partner no, potresti aver bisogno di una valutazione realistica ", afferma Orbuch.

Cose da considerare quando risolvi un problema nella tua relazione:

Ecco i suggerimenti di Sherman ...

1. Rispetta l'altra persona. Sii rispettoso nel parlare e nel comportamento. Non umiliare o mettere in imbarazzo il tuo partner nelle persone. Cerca di conoscerti solo parlando al primo appuntamento.

Fai clic per gli errori d'amore che dovresti evitare!

2. Apprezza l'altra persona. Mostra il tuo apprezzamento ringraziandolo.

3. Sii realistico. Non dare per scontato che capirai sempre la tua mente come nei film. Dì direttamente i tuoi desideri.

4. Tieni presente che voi due siete persone diverse, provenite da famiglie diverse e avete background diversi. Scopri le tue differenze con il tuo partner e agisci di conseguenza.

5. Usa l'umorismo. Prova cose che ti faranno divertire di più.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found