Gli oroscopi parlano dell'amore

"Sei curioso degli effetti del dolore da separazione sui segni? Le reazioni di ogni segno contro la separazione sono diverse. Alcuni dimenticano immediatamente, altri vivono con i ricordi."

ARIETE

Cambia il suo ambiente

Gli allenatori non hanno mai pietà di se stessi. Mentre ci si avvicina agli eventi in modo realistico; fanno piani per la rinascita e non hanno paura di cambiare il loro ambiente. Questo comportamento, che richiede una personalità molto forte, non è qualcosa che può essere raggiunto facilmente. Lavorare e creare cose sono la più grande fonte di forza dell'Ariete. In ogni caso, si fidano della loro volontà e mostrano coraggio. Dopo una rottura, non guardano indietro. I membri dell'Ariete che lottano per fare il meglio che possono fare, è impossibile non apprezzare il loro comportamento freddo dopo la separazione.

GEMELLI

Sorprendono tutti

I Gemelli, che abbracciano la vita con la loro natura attiva e pronta all'amore, stupiscono tutti con il loro atteggiamento verso la separazione. Un giorno sembrano aver dimenticato il loro dolore, un altro giorno sono devastati dal dolore. A questo punto, il coinvolgimento dei loro amici li rilassa. Ci sono molti amici intorno a loro che sono pronti a confortarli. I loro amici si assumono il compito di ricordare ai membri dei Gemelli che il sole splenderà di nuovo. Un giorno, gli effetti del suo dolore finiranno improvvisamente. Andando avanti e indietro tra la tristezza e l'idea di iniziare una nuova vita, i Gemelli si sentiranno benissimo quando si sveglieranno dal sonno.

TORO

Non si fida di nessuno

Toro che cerca fiducia nel futuro perché è un segno di terra; Guardano anche le loro relazioni in questo senso e sperimentano le difficoltà dell'oblio al massimo. Non fanno sentire a nessuno le tempeste sotto le loro strutture tranquille e calme. Rotture inaspettate; provoca loro insoddisfazione per l'amore e il sospetto per l'ambiente. Per sbarazzarsi di questa dolorosa tristezza, devono credere che persone diverse possono entrare nelle loro vite.

CANCRO

Sono consolati dai loro ricordi

Anche coloro che sono lontani dall'astrologia possono immaginare quanto sia terribile una rottura per un gruppo acquatico emotivo. Per un Cancro dopo la separazione, la vita si è quasi fermata. Pensano che sia ingrato cercare di dimenticarlo e vogliono essere ancora più tristi invece di alleviare il dolore. Nel frattempo, fanno del loro meglio per trovare giusta l'altra parte e sentirsi in colpa. Devono smetterla di trasformare la loro vita in un museo di ricordi e voltare pagina il prima possibile. Ci vorrà del tempo prima che si rendano conto che la vita è breve e le opportunità mancate non arriveranno mai. Il cancro, che vive appieno il dolore della separazione, difficilmente dimentica.

LEO

Aprono una pagina nuova di zecca

Sei una persona del sole. Rappresenti l'orgoglio e la gloria. Il tuo dolore è profondo e reale. Non puoi mai farti sentire come se stessi perdendo la gioia della vita, credi che l'amore che finisce sia lasciato alle spalle. Non vuoi guardare indietro. Quando copri un'altra foglia del libro della vita, lo sai; L'amore a cui hai dato la tua vita ora è morto e le sue ceneri sono rimaste.Sei sicuro che la vita continua e che i sentimenti speciali che conosci saranno ravvivati ​​in un altro modo. Tornerai nel futuro, cambierai il tuo stile e ritroverai il tuo equilibrio. Visiterai luoghi in cui non sei mai stato prima. Con ogni nuovo giorno a venire; forse il tuo più grande amore potrebbe essere nascosto. Questo modo di pensare ti manterrà sveglio e pronto per una nuova eccitazione ogni giorno. Sarai un buon esempio per coloro che soffrono la separazione superando molto facilmente il risentimento dell'amore.

Vergine

Lavorando sodo dimenticano

Sei una persona Mercury. Non lasci mai andare la tua razionalità. Sembri preparato per gli eventi che potrebbero accadere. Pensi per un momento e cerchi di percepire dove hai sbagliato, dopo una breve domanda cerchi di dimenticare la tua relazione senza incolpare nessuno. Tutto è accaduto e si è concluso all'interno della cornice della logica. Ti piace già lavorare così tanto; Trovi sempre nuove responsabilità per te stesso. Puoi sempre utilizzare i vantaggi della tua esperienza nella tua relazione a tuo vantaggio e puoi persino giudicare ciò che ti circonda su questo tema. Ebbene, la tua forte personalità non dovrebbe soccombere a sentimenti così primitivi, mentre tutti cercano di dimenticare il dolore dell'amore.

LIBRA

Due occhi, due fontane per giorni

Sei un angelo d'amore. Con la tua bacchetta in mano, corri dall'amore all'amore con la tua personalità scintillante. Anche se ricordi con affetto gli amanti in lacrime che ti sei lasciato alle spalle; È come se il tuo mondo crollasse dietro un amore appena finito, pensi che non amerai mai più così tanto, piangi per giorni. È come se il cielo fosse vuoto e tutta la pioggia si riversasse dai tuoi occhi. Chi può sopportare un tale crepacuore ... Inoltre, i tuoi amici hanno molto da fare per te quando è così difficile per te calmarti. Devi prima ammettere che questa separazione non è la fine della vita. Inoltre, la vita è piena di sorprese e non sei il primo a sperimentare una rottura d'amore. Sai che la tua struttura sociale ti segue come un'ombra. Ogni riunione a cui parteciperai avrà persone che ti ammirano e un giorno ne amerai davvero una.

SCORPIONE

In cerca di vendetta

Non puoi restare solo a lungo dopo una rottura. La sessualità e il bisogno di vivere nell'amore nella tua natura ti mettono tra le braccia di un amore diverso. Con la tua struttura che non ammette mai la sconfitta, metti costantemente in discussione la tua relazione che è finita e fai persino piani per vendetta. Devi accettare la vita così com'è. Anche tu devi assaporare la sconfitta e sapere che ogni amore potrebbe finire un giorno. Inoltre, tu, che stai sperimentando la velocità di trovare immediatamente un partner, non hai il diritto di incolpare il tuo amore che finisce, giusto? Quando avrai questo cuore appassionato, la tua vita si trasformerà in una favola d'amore e avrai così tante storie da raccontare ai tuoi nipoti ... Di che amore è stato teatro questo mondo, giusto?

SAGITTARIO

Uno va e uno viene

Chi potrebbe insegnare una lezione di vita a qualcuno la cui mente vaga nell'aria e lasciarlo dopo essersi innamorato di lui? Sappiamo che nessuno ti ha mai lasciato. Sei sempre stato annoiato e te ne sei andato. Questa volta c'è una relazione diversa ed è lui che se n'è andato. In effetti, troverai una soluzione anche con la tua logica forte. Con la tua natura tremendamente sicura che accetta la vita così com'è, accetti questa rottura come un incidente d'amore. A differenza della maggior parte delle persone, non perdi la tua personalità quando sei con qualcuno. Vedi l'amore come un gioco. Chi è per dare una lezione a una farfalla dell'amore? Mentre festeggi il trionfo di lasciarlo; si sta già godendo la vita in diversi binari.

CAPRICORNO

Il suo mondo si oscura

Sei uno di quelli che pensa che tutto finisca quando lasci la persona amata. Credi che i veri amori accadano solo una volta, i tuoi cari conoscono molto bene la difficoltà di confortare qualcuno. Dovresti sapere che la tua logica forte non ti lascerà solo e dovresti essere sicuro che costruirai una nuova vita nel tempo. Mentre lo dai alla tua attività; Otterrà molti successi e le tue delusioni ti renderanno più forte. Mentre nell'altra metà della vita preferisci le relazioni razionali piuttosto che l'amore, sei vulnerabile nelle questioni emotive.

ACQUARIO

Si raccoglie

Sei così appassionato della tua libertà; Nonostante la tristezza della rottura, ti diverti a rilassarti. Nessuno ora dice "Dove sei stato?" Non direi. Inoltre, ora potrai incontrare i tuoi vecchi amici come desideri e camminare fino a mezzanotte. Il passato è lasciato alle spalle e diversi amori da vivere ti aspettano. Mentre il modo in cui guardi alla separazione ti semplifica la vita, esci dalla negatività molto rapidamente. Non sta a te pensare a un amore che finisce.

PESCI

Trova conforto

Chi ti osserva dall'esterno pensa che la tua struttura emotiva non possa sopportare un dolore d'amore e non vuole dare subito la brutta notizia. In effetti, alla base del tuo aspetto fragile c'è una forte personalità. Ti asciughi le lacrime in poco tempo e gettando da parte i fazzoletti ti ritrovi in ​​una nuova vita. Troverai tante persone a confortarti; Vivrai la tua vita come vuoi fino a quando un nuovo dolore d'amore bussa alla tua porta. Le delusioni emotive non ti bastano per arrenderti e ti prepari per nuovi amori.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found