Cause e trattamento della caduta dei capelli

"Dr. Emrah Çinik," Sebbene il problema della caduta dei capelli sia più comune negli uomini, è un problema comune a quasi tutti senza distinzione tra uomini e donne. Tuttavia, psicologicamente l'effetto negativo è più pronunciato nelle donne ", ha spiegato le cause della caduta dei capelli e il suo trattamento".

Cause di caduta dei capelli

La ragione principale dei problemi di perdita di capelli delle donne sono i fattori genetici.

Un motivo importante per la caduta dei capelli e la caduta dei capelli nelle donne sono gli squilibri ormonali e i trattamenti ormonali. Le pillole anticoncezionali utilizzate possono causare la caduta dei capelli.

La perdita di capelli si osserva durante la malattia della tiroide, disturbo ormonale correlato al sovraccarico e al sotto-lavoro della ghiandola tiroidea.

Può essere causato da carenza di ferro, anemia da carenza di ferro, sanguinamento mestruale abbondante. La carenza di ferro è uno dei motivi più importanti per i capelli deboli e la perdita di capelli nelle donne. Farmaci, alimentazione squilibrata e stress, malnutrizione sono anche fattori che causano la caduta dei capelli.

Insufficiente apporto di vitamine, proteine ​​e minerali, soprattutto nelle diete inconsce. Ogni fattore che è fonte di stress mostrerà il suo effetto negativo sui capelli, sotto forma di diradamento, indebolimento e perdita di capelli.

La caduta dei capelli nelle donne può verificarsi in tre modi diversi.

I fattori genetici sono spesso efficaci. È una fuoriuscita generale e un diradamento su tutta la testa. Succede nella parte superiore della testa. L'area dell'attaccatura dei capelli anteriore rimane intatta. 

Può essere visto in 3 diverse fasi secondo la classificazione Ludwig. Può variare da una lieve perdita di capelli a una grave perdita di capelli completa. Succede davanti, come negli uomini. La fronte si allarga. La perdita dei capelli nelle donne è dovuta all'aumento dell'effetto ormonale sui follicoli piliferi. Al contrario, queste donne sono generalmente ormonalmente sane.

Metodi di trattamento contro la caduta dei capelli

Nelle donne con perdita di capelli generale e diffusa, se c'è perdita di capelli sulla parte posteriore della testa, c'è il rischio di caduta dei capelli. Pertanto, i farmaci medici e i trattamenti contro la caduta dei capelli sono i primi metodi di trattamento per la caduta dei capelli nell'area generale e superiore delle donne. Prevenire la caduta dei capelli può essere possibile solo con la mesoterapia dei capelli e il trattamento PRP, che verrà applicato nel primo periodo.

Vodafone e Turkey İşbank hanno unito le loro forze! Nell'ambito della cooperazione che combina il potere tecnologico di Vodafone con il potere finanziario di Türkiye İş Bankası, è iniziato il Progetto Agricoltura Digitale! Sia i nostri agricoltori che la Turchia vinceranno con le nostre stazioni di agricoltura digitale.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found