Il nome del gruppo dell'amore: Poliamori!

"Il poliamore, cioè innamorarsi di più di una persona contemporaneamente, è una nuova tendenza. Vivi con il suo nome; significa amore. In realtà, il sistema della sabbia lo conosci, ma nel poliamore le donne possono anche tenere e porta qualcuno a casa! "

C'è stato qualcosa di nuovo sull'amore e le relazioni ultimamente! È emersa una nuova invenzione che ci farà dire "sono appena entrato nella mia età". Ora siamo dalla parte che dice "non fare invenzioni da solo". Nome dell'invenzione: Polyamory (poliamore) ... Poli: multiple e Amor: È una combinazione di parole d'amore ...

QUANTE PERSONE SI ADATTANO IN UN CUORE?

Polyamory! È un movimento giovane di quattro o cinque anni. Vivi per nome; significa poligamia. Ma qui non stiamo parlando di una problematica come "Due persone possono stare in un cuore?" Non siamo così ristretti ... (In realtà abbiamo una mentalità ristretta nel mettere due persone in un cuore, ma non eravamo interessati a farne una tendenza, lasciatemelo dire).

Vale a dire; Diciamo che siete una coppia, la vita è bella, gli uccelli ecc ... Dite: "Sono innamorato di te, ma sono innamorato di Rustem!" Tua moglie dice: "Super notizie! Anch'io sono innamorato del Dono, se vuoi, possiamo vivere insieme in questa casa ..."

Non c'è esagerazione nel nostro stabilimento! Il poliamore non è poligamia, non è ingannare marito e moglie senza essere feriti o imbrogliati; Per sperimentare l'amore più intenso con più di una persona. In realtà, il sistema di sabbia lo conosci, ma questo è più moderno, la donna può portare qualcuno a casa per il braccio mentre lo tiene e dire: "Dai un'occhiata, questo vivrà con noi da ora in poi" ...

Ma ecco una situazione come questa: Non ingannare!

Vuoi il permesso come un essere umano, perché i poliamoristi consentono ai tuoi amanti di condividere l'amore con gli altri. Iniziano la giornata con la seguente frase: "Buongiorno! Più persone con cui condividi l'amore, migliore sarà la vita!"

Se la tua testa sta premendo un po 'sulla matematica, aprirò un po' di più l'argomento.

Diciamo che tu (persona A) vuoi diventare un poliamore senza motivo. Quindi il tuo coniuge / amante (persona B) e la terza persona che scegli (persona C) devono approvare questo stile. La persona che dà il consenso può portare con sé D o anche E. Una sana relazione poliamore passa attraverso questa formula. (Non posso credere a quello che dico sano!) Quindi, in breve, tutti devono credere nel poliamore.

Questo concetto, apparso per la prima volta nel 2004, è oggetto di riviste e quotidiani prestigiosi del mondo e viene adottato come nuovo stile di vita. Infatti, secondo il manifesto della World Polyamory Union; "L'obiettivo non è stare con molte persone, ma avere molte relazioni romantiche, a lungo termine e significative"....

Polyamory si tengono conferenze, si condividono idee su decine di siti web. Nel loro gruppo su Facebook, "Io e mia moglie abbiamo avuto relazioni poliamore che si sono concluse con una delusione. Non era rimasto un grammo di pace in casa nostra. Le coppie che abbiamo portato nelle nostre vite erano gelose di noi e ogni esperienza di relazione è finita in un dramma. Ora vogliamo aprire le nostre porte a una coppia che avrà cura di noi. Se ci trovate, sono comunque felici. Se siamo insieme come coppia! " C'è anche chi ha chiesto aiuto ...

COME e DOVE? >>>>>

NESSUN PROBLEMA POLIAMMORI!

Ebbene, cosa devono fare queste persone? Come ho notato in vari commenti, questi trovano una caratteristica diversa in ogni relazione. Legge un libro con uno, bacia l'altro e nuota con l'altro ... Poiché il servizio "tutto in uno" non è disponibile per le persone come negli hotel di Antalya, continua la sua vita innamorandosi di tre persone a condizione che sia onesto con tutti e tre.

Innamorarsi di un'altra persona non è un motivo per porre fine alla relazione. Secondo i poliamoristi; Tutti quelli che amano fa parte della loro vita. Si difendono dicendo: "Non sto mentendo, non mi sto prendendo in giro".

A proposito, tutte queste squadre hanno modelli che convivono. Così come non esiste un amore senza problemi, non esiste un amore multiplo senza problemi, cosa ne pensi? Ma qui il vero clamore riguarda chi trascorrerà i giorni speciali!

SPECIFICA POLYAMORI

■ Sarai onesto e aperto alla situazione della poligamia. Tuttavia, non dovresti essere possessivo.

■ Una situazione di gelosia è inevitabile, sarai preparato.

■ Prevenire possibili litigi bevendo il libro accanto al letto: Comunicazione nonviolenta

■ È spesso difficile, ma la prima cosa che devi fare è aprire la tua situazione alla tua famiglia.

■ Per incontrarti, parteciperai a forum di poliamore su Internet, festival di poliamore che si tengono in determinati periodi dell'anno.

La nazione turca, pronta per ogni tipo di stranezza, non ci è ancora arrivata. Secondo la nostra ricerca, l'unico candidato è il signor Ayhan. Uomo d'affari, 38 anni, 1,84 m, 88 kg. Vive a Istanbul e Londra, viaggia spesso negli Stati Uniti e in Europa. Ma non c'era una sola risposta alla lettera di richiesta che ha inviato ai suoi siti web. Oh, beh, lascia che il lavoro rimanga lì, diciamo: "Non fare nuove invenzioni sulle nostre teste".

Polyamory sul web:

Punti d'incontro dei poliamoristi www.polyamorysociety.org e www.polyamory.org. Le date delle riunioni / conferenze annuali possono essere seguite da questi indirizzi.

Il significato dell'icona:

Blu in icona poliamore, onestà; rosso, amore e passione; nero significa comprensione per chi deve nascondere la propria relazione a causa delle pressioni sociali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found