Il sesso è uno sport

"Il professor Bruno Fabbri, nel suo libro" Il sesso è uno sport ", ha dimostrato con il calcolo delle calorie che i minuti di letto caldo danno gli stessi risultati dello sport e della dieta".

Un sito di notizie italiano ha spiegato che il sesso, descritto come una sorta di sport, brucia una quantità considerevole di calorie.

Secondo le informazioni raccolte dal libro "Il sesso è uno sport" del professore italiano Bruno Fabbri, il sesso al posto dello sport o della dieta aiuta a raggiungere lo stesso risultato; Brucia calorie e perde peso. Fare l'amore brucia calorie a ritmi diversi a seconda della durata e delle preferenze delle persone.

18 minuti di sesso bruciano una fetta di torta al cioccolato

* L'energia spesa da una persona che rapina il suo partner è di 12 calorie.

* I vestiti si staccano facilmente, se i bottoni si aprono facilmente, le calorie spese diminuiscono a 8, ma se si usa una mano le calorie tornano a salire a 12.

* Se il processo di peeling viene eseguito con i "denti", la persona che effettua il peeling perde 87 calorie.

* Se una coppia trascina l'altra nel gioco, le calorie consumate possono arrivare fino a 187.

* Ci vuole anche energia per rilassarsi a letto dopo aver fatto sesso.

* 18 minuti di intensa attività sessuale mettono abbastanza energia per sciogliere una grande fetta di torta al cioccolato.

* Per bruciare una bottiglia di vino bianco è necessaria una sessione di massaggio di 52 minuti. Può anche essere carezzevole.

* 53 minuti di baci alla francese costano 1 "cheeseburger".

* Ci vogliono 26 minuti di sesso ininterrotto e un orgasmo per bruciare metà della pizza al pomodoro e al formaggio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found