Maschera all'argilla caolino che elimina l'acne

"L'acne e l'acne sono principalmente il risultato di pori ostruiti e produzione di olio in eccesso. Una nutrizione regolare e la pulizia della pelle sono la regola base per proteggersi dall'acne. Puoi provare la ricetta della maschera qui sotto per la tua acne esistente."

MASCHERA KAOLINE ARGILLA

Materiali:

2 cucchiai di argilla caolino

5 gocce di olio di melaleuca

17 CLICCA PER 9 SORPRENDENTI NUTRIENTI CHE AUMENTANO LA PRODUZIONE DI COLLAGENE

Preparazione di:

Aggiungi l'argilla caolino e l'olio dell'albero del tè in una ciotola. Frulla fino ad ottenere una consistenza spalmabile. Applicare sulla pelle pulita e lasciare agire per 15 minuti, quindi risciacquare. Puoi applicarlo due volte a settimana.

Benefici della maschera all'argilla caolino

L'argilla di caolino aiuta a pulire i pori e bilanciare la produzione di sebo. L'olio dell'albero del tè è un noto ingrediente anti-acne. Ha proprietà antimicrobiche.

Da dove viene la ricetta del sapone al miele nutriente per la pelle in "Nessuna cura della pelle con i saponi"? Se il tuo sapone è fatto in casa e contiene gli ingredienti necessari, puoi facilmente prenderti cura della tua pelle. Proprio come il sapone al miele nutriente per la pelle qui sotto! Non dimenticare di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni:

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found