Segreti del sesso bollente

"La tua vita sessuale sta diventando ordinaria? Il tuo letto non è caldo come una volta? Allora c'è un problema."

Attiva i tuoi sentimenti

Massaggiare il tuo corpo, fare la doccia con candele aromatiche e avere fantasie birichine ti preparerà per la modalità di fare l'amore e avrà anche effetti positivi sulla tua fisiologia. Che tu abbia un partner o meno, ti consigliamo di rendere queste attività parte della tua vita.

Scegli cibi che stimolano gli impulsi sessuali

Una dieta sana ed equilibrata è necessaria per il tuo cuore e sistema circolatorio, nonché per aumentare il potenziale di attività sessuale del tuo corpo. Per una vita sessuale più efficace, consumare regolarmente albicocche contenenti molta vitamina A e magnesio, broccoli, che contiene vitamine A, C e B5 e ha la capacità di aumentare la stimolazione sessuale nel corpo, e vitamina B5, che è necessaria per l'ormone sessuale secrezione.

Presta attenzione all'uso di farmaci che influiscono negativamente sulla tua libido

Alcuni farmaci come gli antidepressivi sono dannosi per le funzioni sessuali. Se usi regolarmente questo tipo di farmaco che causa problemi come l'incapacità di ottenere un'erezione o l'eiaculazione precoce negli uomini e la secchezza vaginale nelle donne, ti consigliamo di consultare il tuo medico. Tieni presente che la nicotina, l'alcol e persino la caffeina possono danneggiare la tua vita sessuale se assunti regolarmente.

Fare sport

L'esercizio fisico non è solo importante in termini di mantenimento della salute cardiovascolare, ma è un'attività molto importante che ci permette di alleviare lo stress diffondendo energia al corpo. Pertanto, possiamo dire che la vita sessuale delle persone che fanno sport è molto più colorata e attiva di quelle che non lo fanno.

Dormi

Se non dormi e riposi a sufficienza nella tua vita quotidiana, non aspettarti che la tua vita sessuale sia buona. Se stai cercando di svegliarti assumendo caffeina costantemente a causa del tuo intenso programma di lavoro e poi hai l'insonnia di notte, metti fine a questo disturbo.

Tieni lo stress lontano dalla tua camera da letto

Sebbene sappiamo che il sesso ha un effetto antistress, non passiamo il tempo a fare sesso quando siamo arrabbiati o tristi. Lo stress può abbattere la nostra libido e allo stesso tempo uccidere i nostri impulsi di piacere. Pertanto, dobbiamo aggiungere varie attività (yoga, sport, ecc.) Che ci aiutano ad alleviare lo stress nella nostra vita il prima possibile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found