Dott. Joy of Life di Ümit Aktaş

"Il nuovo libro del dottor Ümit Aktaş" Joy of Life ", che offre una soluzione invece della disperazione per evitare le malattie, è stato pubblicato da ALFA Publications".

Specialista in Fitoterapia Dott. Il sesto libro di Ümit Aktaş, "La tabella di marcia per una vita più sana in 11 fasi", è stato pubblicato da ALFA Publishing.

"Il numero di pazienti e i tassi di consumo di droga in Turchia aumentano di giorno in giorno. Perché ci ammaliamo così tanto? Perché siamo così infelici? Perché abbiamo perso la nostra gioia di vivere? Cosa dovremmo fare?" Joy of Life, le cui domande sono il punto di partenza, guiderà chi vuole dotare la propria tavola di guarigione e salute, ma non sa da dove cominciare, cosa fare e quale passo fare per primo.

Il libro, sottolineando l'importanza di beneficiare dei cibi e delle piante medicinali offerti dalla natura e il luogo della nutrizione per una vita sana nella protezione dalle malattie, dice "La gioia della vita è possibile con una vita sana".

Joy of Life, che offre una soluzione al posto dell'impotenza; Consiste di sette capitoli principali: "La guida per superare il circolo vizioso delle diete", "La nostra lezione di scienze della vita", "Nutrizione stagionale", "Scopri le medicine della natura", "Riforma della cucina", "Doping energetico" e "Vivi a Età in buona salute più lunga ”. Il libro include anche una sezione speciale chiamata "UNA ROADMAP PER UNA VITA SANA IN 11 PASSI" che guiderà i lettori e li guiderà.

Il libro Joy of Life, che contiene suggerimenti pratici per la facile azione di informazioni scientifiche, spiega le piante utilizzate come medicina per migliaia di anni nella medicina tradizionale ei modi per beneficiare di queste erbe, oltre che veloci e orientate ai risultati cure, ricette e raccomandazioni.

Per dimostrare che il cambiamento non è difficile, il dott. Ümit Aktaş ha detto: “Ho preparato questi passaggi per motivare i miei lettori a fare le scelte giuste, per aiutarli a trovare la verità nell'inquinamento delle informazioni e per facilitare la loro transizione verso una dieta sana. Mentre esegui questi passaggi, non cercare di cambiare tutto in un solo giorno, non dire "mi è passato, non posso più riparare il danno di così tanti anni", concediti tempo per il cambiamento. Quando passerai alla fase successiva? "Quando il tuo passo diventa una parte naturale della tua vita quotidiana ..." dice.

Ripristina la tua gioia di vivere

Specialista in Fitoterapia Dott. Ümit Aktaş dice: "Quando ti rendi conto dell'importanza di raggiungere cibo pulito, sostituire il dannoso con quello curativo e adattarlo alla tua vita, farai il passo più importante per una vita sana". Le persone si sentono molto più infelici, senza speranza e disperate a causa delle malattie che hanno scosso il mondo negli ultimi anni, delle medicine consumate come lo zucchero e degli errori che si sono trasformati in leggende metropolitane. Aktaş ha detto: “La soluzione ai problemi di salute che ti rendono infelice e causano pessimismo è in realtà nella natura, nella tua cucina, nelle tue scelte! Sulla strada per una vita sana e felice, ti guiderò con il mio nuovo libro "Joy of Life", che ha speranza e soluzione nelle sue pagine. La missione di un medico non dovrebbe essere quella di prescrivere farmaci che hanno molti effetti collaterali dopo ti ammali, ma per proteggerti dalle malattie ".

Dalla prefazione:

La gioia di vivere è possibile con una vita sana.

Tuttavia, ci ammaliamo tutti. Nel nostro paese ci sono più di 780 milioni di richieste ambulatoriali all'anno e questo numero aumenta ogni anno. Questo lavoro non è uno scherzo. Ci ammaliamo. I nostri figli, nostra madre, nostro padre, i nostri fratelli si ammalano ... I numeri che compongono queste statistiche sono i nostri familiari personalmente. L'incidenza del diabete di tipo 2 è raddoppiata rispetto a vent'anni fa. Tre volte la media europea e due volte la media mondiale del diabete si osserva in Turchia! Siamo il Paese con il più alto tasso di diabete al mondo.

Bene, siamo disperati? No! Proteggeremo la nostra salute, non qualcun altro. Qualcuno non verrà a proteggerci dalla malattia; non c'è nessuno che ci protegga! Ci proteggeremo. Il cambiamento non deve avvenire all'improvviso. Procederemo passo passo. In primo luogo, proteggeremo il nostro cibo, organizzeremo la nostra cucina, puliremo la nostra tavola. Regoli la dieta, il tuo corpo si riparerà da solo, non preoccuparti. La condizione fondamentale per tutelare la nostra salute è nutrirsi con gli alimenti giusti. Non puoi proteggere la tua salute mangiando frutta e verdura coltivate con semi ibridi e veleni agricoli e consumando cibi animali pieni di residui di antibiotici coltivati ​​con mangimi OGM. Se non oggi, domani ti ammalerai sicuramente. In questo libro ho spiegato cosa devi fare per rimanere in buona salute. Ho scritto su come scegliere il cibo, come mangiare bene; Ti ho dato un modello nutrizionale permanente, non una dieta. Sottolineo il potere delle piante, il significato di nutrizione, l'importanza dell'intestino. Correggo gli errori che ti sono stati memorizzati e mirano a farti recuperare la salute alla luce della vera scienza. Hai il controllo della tua salute! Non lasciare che ti sacrificino.

Ora prendi le corde. È possibile vivere senza ammalarsi e assumere farmaci. Sei quello che mangi. Lascia che il tuo cibo sia la tua medicina, la tua medicina il tuo cibo. Inizia la nostra avventura.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found