A cosa dovresti prestare attenzione quando entri nel solarium?

"Oltre ai benefici del solarium, ci sono anche alcuni danni. Tuttavia, non è impossibile minimizzare questi danni. Ci sono alcuni punti a cui devi prestare attenzione. Eccone alcuni;"

- Prima di tutto, dovresti regolare molto bene la dose del solarium. Il tempo che trascorri nel solarium e l'intensità del raggio sono tra le questioni più importanti che gli esperti sottolineano. Perché il sistema immunitario della persona esposta ai raggi ultravioletti è indebolito e la pelle invecchia più velocemente del normale. Se esegui il processo di abbronzatura in modo illimitato, illimitato e inconsapevolmente, accelererai gli effetti dell'invecchiamento. Ecco perché dovresti entrare nel solarium a lunghi intervalli. Si raccomanda che una persona senza malattie vada al solarium per 50 sedute all'anno (cioè una volta alla settimana).

- Non andare nelle sale solarium sprovviste di certificato.

- Imposta correttamente le sessioni in base alla potenza del dispositivo che inserisci e al colore della tua pelle.

- Utilizzare sempre occhiali speciali per proteggere gli occhi.

- Prima di andare al solarium, assicurati di essere visitato da un medico. Scopri il tempo massimo per prendere il sole adatto alla tua pelle.

- Prestare attenzione alla situazione igienica nel solarium. Assicurati di andare al solarium con la tua pelle priva di tutti i prodotti cosmetici.

- Non utilizzare prodotti per la protezione solare nel dispositivo solarium, a meno che non siano stati prodotti prodotti speciali per il solarium.

- Se stai assumendo determinati farmaci prima di iniziare, scopri se corrono il rischio di aumentare la sensibilità alla luce.

- Non utilizzare creme solari, deodoranti e altri tipi di creme. Questi possono causare allergie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found