La cura del cavolo per sbarazzarsi della cellulite!

"Approfitta del miracolo del cavolo cappuccio per dimagrire e liberarti della cellulite!"

Donne, aggiungete questa cura alla vostra agenda di bellezza! Ecco cosa devi fare!

* Ti permette di sbarazzarti del peso in eccesso accumulato negli anni.* Rimuove le tossine accumulate nel corpo e previene il cancro al colon.

* Regola la circolazione sanguigna e rivitalizza il nostro corpo.

Prof. Dott. Cura del cavolo di İbrahim Saraçoğlu:

* 3-4 foglie di cavolo bianco vengono gettate in mezzo litro di acqua bollente e cotte per 15 minuti a fuoco lento con la bocca chiusa.

* Bere un bicchiere d'acqua al mattino e un bicchiere la sera a stomaco vuoto o pieno. Continua questo processo per un totale di 3 giorni.

* Dopo aver applicato questa cura per 3 giorni, fai una pausa per 3 giorni e applicala di nuovo per 3 giorni. Completa la cura bevendo un totale di 21 giorni in questo modo.* Fare una pausa per 21 giorni dopo questa applicazione. Dopo 21 giorni, questa sfera viene continuata fino alla scomparsa della cellulite bevendo 1 bicchiere d'acqua solo una volta alla settimana al mattino e alla sera, a stomaco vuoto o pieno.

* Non aggiungere nulla all'acqua bollente, pensando che sia adatta al palato o di facile beva.

* Prepara la quantità di cui hai assolutamente bisogno per la cura di 21 giorni, non tutta in una volta, ma fresca ogni giorno.

In uso per regolare la circolazione sanguigna:

* 3-4 foglie di cavolo bianco vengono gettate in mezzo litro di acqua bollente e

chiuso per 15 minuti.

* Prima settimana Si beve un bicchiere d'acqua a stomaco pieno o affamato al mattino e alla sera.* Nella seconda e terza settimana, a giorni alterni (saltando un giorno) Aperto mattina e sera oa stomaco pieno

Continua a bere un bicchiere d'acqua.

* Dopo la quarta settimana, applicare per altre due settimane, una volta ogni due giorni, e terminare la cura.

* Ripeti la stessa cura dopo aver preso una pausa per tre mesi.

Ricetta scrub corpo al caffè per la cellulite:

Materiali:

* 2 tazze di caffè macinato

1/2 tazza di zucchero a velo o sale marino

* 2-3 cucchiai di olio da massaggioApplicazione: Per prima cosa fate un bagno caldo per aprire i pori della vostra pelle, poi mescolate tutti gli ingredienti e applicate la miscela di caffè ottenuta con forti movimenti circolari. Dopo l'applicazione pulite la pelle facendo una doccia. Applicare la lozione per il corpo dopo aver asciugato la pelle. Il caffè rivitalizza la tua pelle e fa bene anche alla cellulite.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found