Yoga sessuale passo dopo passo

"Il sesso tantrico, noto come sex yoga in Occidente, è un insegnamento molto facile da applicare, anche se spaventa le persone con il suo nome. Le parole di questa filosofia millenaria che aggiungerà colore alla tua unione sono estremamente semplici; abbracciatevi ed ecco ... "

Conosciuto come "yoga del sesso" in Occidente, il Tantra è in realtà un insegnamento che ha avuto origine in India e ha una storia di 4000 anni. Invece di combattere l'energia sessuale, che è sacra e vivificante secondo il tantra, quando ti avvicini ad essa in modo amichevole, emerge un potere spirituale completamente diverso. Il tantra è un metodo che non finisce e su cui puoi lavorarci per anni. La buona notizia è che puoi ottenere immediatamente i risultati di questo studio. Quando segui questi passaggi, puoi realizzare il cambiamento nella tua vita sessuale.

Nella visione classica, fare l'amore ha un solo obiettivo: l'orgasmo. Fare l'amore ha molto successo se le coppie possono avere un orgasmo allo stesso tempo, se nessuna delle due parti poteva raggiungere l'orgasmo, il tempo sarebbe stato sprecato. Tuttavia, quando le coppie sono concentrate solo sull'orgasmo, vengono private degli altri piaceri del fare l'amore. Il sesso tantrico, d'altra parte, non ha scopo. L'unico obiettivo è l'unificazione e ogni momento del sesso serve a tale scopo. Devi unirti al tuo amante non solo fisicamente, ma anche mentalmente e spiritualmente. Per renderlo più facile, prova a guardare il tuo amante sotto una luce diversa, vedendolo come un riflesso del divino. Realizza la bellezza e lo splendore l'uno dell'altro.

Prepara la tua camera santa

Bastano pochi minuti per trasformare qualsiasi stanza della casa in uno spazio sacro. Prima pulisci accuratamente la stanza e raccogli tutti i detriti intorno. Abbassa le luci, illumina la stanza con le candele; Decorare con erbe, fiori freschi e frutta. Posiziona nella stanza gli oggetti che sono emotivamente importanti per te. Se vuoi, puoi anche comprare del vino da bere insieme. Metti lenzuola pulite e cuscini extra sul letto. Quando hai finito, libera la stanza dalle cattive energie. Quindi, scaccia i tuoi sentimenti e pensieri negativi e paurosi; invitano invece sentimenti gioiosi, appassionati e fiduciosi.

Bagno di purificazione

Insieme, togliamo tutto lo sporco, le preoccupazioni e la tensione di questo mondo. Un piacevole bagno con sali e oli rilassanti vi farà molto bene; soprattutto se puoi montare la vasca insieme. Non avere la vasca da bagno non è un problema, anche la doccia funziona. Prendetevi cura l'uno dell'altro, lavatevi a vicenda e trasformate il bagno in una seduta piacevole e lussuosa.

Rispetto

Il modo per raggiungere l'apice della felicità non è attraverso le tecniche di fare l'amore; Va dal fidarsi del proprio amante, arrendersi a lui e aprire il proprio cuore. In questo viaggio di piacere, devi unirti come parti amorevoli e uguali. Queste parole agli uomini; Ecco perché ti consigliamo di farlo leggere alla tua amata: dì alla donna che ami quanto tieni a lei e il rispetto. Sussurra all'orecchio che ci pensi costantemente e quanto vuoi fare sesso. Falle credere di poter essere una donna d'affari di successo, una figlia rispettosa, una moglie fedele, una madre amorevole e un'amante sensuale allo stesso tempo. Sai, gli uomini hanno paura dell'intimità emotiva. Più duro e calmo è il tuo amante, più ha paura di fidarsi, arrendersi e perdere il controllo. Dì che sai quanto è forte, ma invitalo anche a mostrare i suoi sentimenti. Digli quanto è bello e talentuoso, quanto lo ami. Descrivi che hai fantasticato su di lui quando era via.

Preliminari

Avete ottenuto il permesso l'uno dall'altro per fare l'amore. Abbina il tuo respiro e stabilisci un contatto visivo profondo. Quindi, non solo i vostri corpi ma anche le vostre energie si uniranno. Esplora i corpi gli uni degli altri con entusiasmo e ammirazione. Ricorda che il sesso tantrico non ha obiettivi. Non stai cercando di arrivare da nessuna parte. Una volta che impari a trasformare la tua energia sessuale, scoprirai che puoi avere un orgasmo semplicemente toccando le tue dita.

Relazione

15 minuti di fare l'amore non sono soddisfacenti per la maggior parte delle donne. Avere l'orgasmo senza eiaculazione consente agli uomini di mantenere l'energia e sperimentare orgasmi multipli. Ma imparare questo non è qualcosa che accade tutto in una volta; Possono volerci settimane o addirittura mesi. Solo perché il sesso tantrico dura per ore non significa che la relazione continuerà per ore. È importante, infatti, che l'uomo riposi ogni mezz'ora per garantire la circolazione sanguigna e riequilibrare i livelli ormonali.

Circolazione energetica

La stimolazione degli amanti e la loro conservazione di questa energia sessuale per lungo tempo rivela una grande energia spirituale. Ma quando non c'è posto per gli uomini per trasferire le loro energie sessuali, ha luogo l'eiaculazione, che finisce con il sesso dopo un po '. Quando impari a far circolare l'energia sessuale attraverso i tuoi corpi attraverso la respirazione, il rilassamento e gli esercizi muscolari, gli ego scompaiono e le coppie sperimentano la vera unione.

Fine

Normalmente, fare l'amore finisce quando l'uomo eiacula. Ma quando l'uomo impara a non eiaculare, quando finisce l'amore dipende interamente da te. Il sesso tantrico termina con il rilassamento e il ringiovanimento, non con la fatica e l'esaurimento.

Condividere il piacere

Anche condividere cibo e vino raffinati, massaggiarsi a vicenda, indossare costumi e giocare a giochi sexy fanno parte della tradizione del Tantra. Vesti diversi personaggi con costumi, indossa maschere, ridi e divertiti insieme. Il sesso tantrico non deve essere serio, pesante e noioso.

Altro sull'insegnamento del tantra Libri che puoi acquistare:

Tantra Sex Yoga

Omar V. Garrison Ocean Publications

Misticismo erotico tantra

Casa editrice Kamala Devi Arıtan

Insegnamento del tantra

Osho Ocean Broadcasts