Questi esercizi aumentano il potere sessuale!

"Sai che alcuni esercizi migliorano la tua vita sessuale? Puoi avere una vita sessuale più appagante e felice facendo movimenti regolari che stimolano i muscoli pelvici e aumentano la potenza sessuale."

MOVIMENTO DEL PONTE

Il movimento del ponte rafforza sia la parte bassa della schiena che i muscoli pelvici. Puoi dire ciao a una vita sessuale più piacevole allenando i muscoli pelvici, che sono i muscoli utilizzati durante i rapporti sessuali. Sdraiato sulla schiena e piegando le ginocchia, solleva e abbassa la zona pelvica verso l'alto. Non dimenticare di spremere i glutei durante il movimento e prova a fare 20 ripetizioni.

MOVIMENTO FELICE DEL BAMBINO

Sdraiato sulla schiena sul pavimento, tira le gambe verso di te piegando le ginocchia e cerca di allungarle. Questo movimento ti aiuta a utilizzare i muscoli pelvici in modo più efficace, soprattutto nelle posizioni classiche. Mantenendo la posizione per 3 minuti, puoi rafforzare i muscoli vaginali.

MOVIMENTO DI ACCOPPIAMENTO

Il movimento di collasso noto come squat non solo lavora i muscoli delle gambe e dell'anca, ma contribuisce anche allo sviluppo dei muscoli circostanti accelerando il flusso sanguigno nell'area genitale. Alzati e abbassati come se fossi seduto su una sedia con le gambe divaricate all'altezza delle spalle. Usando i manubri, puoi rendere il movimento più efficace. Prova a eseguire il movimento di collasso almeno 20 volte.

MOVIMENTO DI KEGEL

Il movimento di Kegel, noto come movimento per rafforzare i muscoli pelvici, è uno degli esercizi più essenziali per una vita sessuale sana e soddisfacente. La base del movimento di Kegel è stringere e rilasciare i muscoli pelvici. Con pochi minuti al giorno puoi stringere e rilassare i muscoli pelvici. Pertanto, è possibile avere muscoli più forti e una vita sessuale di migliore qualità.

MOVIMENTO DELLA PLANCIA

Il movimento della tavola è un esercizio molto efficace che fa lavorare tutti i muscoli del corpo. Con il movimento della plancia puoi allenare i muscoli delle anche e delle braccia, nonché i muscoli addominali. Questo movimento, che aumenta la forza fisica, ti aiuta anche ad adattarti a varie posizioni nella tua vita sessuale in modo più confortevole. Puoi iniziare a fare l'esercizio della plancia, che è un movimento sospeso con le dita dei piedi e i gomiti a terra, per almeno 2 minuti.

MOVIMENTO LUNGE

Puoi rafforzare i muscoli pelvici e stringere i muscoli dell'anca con il movimento di affondo, che è il movimento di movimento in avanti con l'altro piede, con un piede a terra. Puoi ripetere questo esercizio 15 volte per ogni gamba e usare i manubri se lo desideri.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found