Sono magra ma ho la pancia, come faccio a sciogliermi?

"L'istruttore di fitness e pilates Merve Polat risponde alle tue domande ..."

Ciao signora Merve, il mio corpo sembra molto debole, come posso modellare il mio corpo? Quali esercizi potrebbero bastare per questo?

Consiglio Pilatesi, il sistema di esercizi più preferito al mondo, dove puoi esercitare anche i muscoli più piccoli del tuo corpo, e controllarli pensandoci mentre ti alleni, fornendo non solo una regione ma anche il corpo in generale. Questo sistema di esercizi ti dà le linee anatomiche che il corpo di una donna dovrebbe avere. Niente di più, niente di meno.

Sono una ragazza di 16 anni, 1,65 di altezza e 58 chilogrammi. Ho una zona dell'anca e una piccola pancia. Ho praticato sport a lungo termine (passeggiate e attrezzature sportive), ma quando la zona dei fianchi ha iniziato ad assottigliarsi, la pancia è uscita. Cosa dovrei fare ora? Come posso ottenere il corpo che voglio? Questo è il trucco

quali sono i punti? Grazie da adesso.

Non credo che la tua pancia sia fuori a causa dello sport che stai praticando. Forse l'assottigliamento nella zona dei fianchi ha fatto sì che la pancia affondasse maggiormente negli occhi. Osserviamo gravi contrazioni nelle persone con Pilates. Forse puoi provare questo sistema. A seconda della tua altezza, il tuo peso non è un problema. Se lo stai consumando, ti consiglio di stare lontano dalla pasticceria. E quando possibile, cerca di non mangiare nulla dopo le 19:00. Esercizi addominali regolari possono semplificarti il ​​lavoro.

La signora Merve, dopo il parto, la parte superiore del corpo e la schiena hanno raccolto grasso, così come la pancia. Non ho problemi ai fianchi, le mie gambe sono lunghe, quindi sembrano molto sproporzionate. Faccio pilates da 2 mesi da VCD. Ho iniziato a camminare, ma come posso fare dei movimenti con la parte alta che assottiglia la schiena? Peso

dovrei lavorare? (per le braccia, grazie)

Non credo che ti alleni con i pesi. Puoi usare fasce per esercizi di resistenza per il lavoro con le braccia. In questo modo, puoi ottenere la tenuta che desideri senza gonfiare troppo le braccia. Pilates è un sistema che gestisce completamente il corpo. Il videoregistratore su cui stai lavorando dovrebbe includere esercizi per la schiena. Se non pensi che includa movimenti che ti saranno utili, puoi lavorare con un programma speciale in uno studio di pilates. Questo è il modo più salutare se hai appena partorito e stai ancora allattando.

Ciao, ogni tanto faccio pilates, ma non so quando farlo, a stomaco vuoto oa stomaco pieno?

È sufficiente avere almeno mezz'ora sul pasto se non hai mangiato qualcosa di troppo pesante. Non è bene essere molto affamati o molto pieni durante l'esercizio. Inoltre, per trarne beneficio, ti consiglio di impostare il pilates su un certo ordine settimanale invece di farlo occasionalmente. È l'ideale farlo una volta ogni tanto.

Ciao, sono andato a dieta per una settimana, cammino 1 ora dopo cena e faccio esercizio prima di andare a letto la sera, pensi che queste ore siano il momento giusto per me per rimettermi in forma?

Puoi fare il tuo esercizio durante il giorno, quando il tuo metabolismo lavora più velocemente, invece che la sera. L'esercizio che fai al mattino ti fa avere una giornata più vigorosa, l'ora del pranzo può essere una piacevole pausa per te stesso. Anche gli esercizi che fai la sera sono utili, ti rilassano e ti danno un buon sonno.

Faccio pilates da 2 mesi. Non mi sono mai allenato regolarmente prima. Faccio pilates da 1 ora 2 giorni a settimana da 2 mesi. Ma non ho visto alcun assottigliamento nel mio corpo. Non voglio perdere 6-7 chilogrammi alla volta, il pilates non lo indebolirà necessariamente, ma è un po '

Non ho potuto vedere la differenza. Perché?

Pilates stesso non è un sistema indebolente. Dal momento che accelera la circolazione sanguigna, puoi perdere peso se lo supporti con la dieta. Dovresti assolutamente vedere i cambiamenti in te stesso in due mesi, sia in termini di irrigidimento, postura e facilità di movimento nella vita. Forse dovresti consultare anche il tuo tutor.

Ciao, sto leggendo i tuoi articoli e suggerimenti con apprezzamento. Il mio problema sono i miei seni. È grande per la mia taglia. Sono a disagio in questa situazione. Ho anche mal di schiena, quando ho parlato con il medico ha detto che era causato dal mio seno. È possibile rimpicciolirlo con l'esercizio? La mia altezza è di 1,63 kilom57 e il mio torace è di 90. Uso un rifinitore, ma non sono soddisfatto. Grazie.

Con l'esercizio, il tuo seno può recuperare e rafforzare i muscoli del torace. Ma sfortunatamente, non è possibile per loro rimpicciolirsi con l'esercizio. Ma quando si perde peso, si può osservare un restringimento perché il seno è generalmente grasso. Purtroppo non è possibile recuperare anche gravi problemi di rilassamento con l'esercizio dopo una certa età. Ma con l'esercizio, puoi rafforzare i muscoli della schiena, rendendoli più resistenti e ridurre il dolore.

Ciao, la mia altezza è di 1,68 chilogrammi 68, non ho peso per me, ma ho la pancia, ho 10 addominali e mi stanco subito. Cosa a me per rimpicciolire il mio stomaco

mi consigliate, grazie in anticipo.

Ci sono tecniche per sedersi instancabilmente. Come respirare, attivare il muscolo addominale, controllare, tenere chiusa la gabbia toracica. Puoi prendere lezioni da uno studio di pilates per un po 'per stabilire questo sistema.

A 17 anni avevo 96 kg, ora 65 kg. Ho fatto tutto con il nuoto, la camminata, l'attrezzatura, in modo molto meticoloso e costante, ma il risultato è un corpo come un palloncino sgonfio, cosa suggeriresti?

Consiglio il pilates per diventare più solido. Il Pilates inizia a lavorare dai muscoli più vicini alla colonna vertebrale più profonda, non superficiale. Lavora i muscoli come dovrebbero, senza gonfiarli lentamente. Il suo tempo di formazione non è molto breve, ma è molto più permanente. Nel frattempo, puoi continuare la tua dieta regolare e magari fare ulteriori passeggiate per evitare di ingrassare di nuovo.

"Cosa posso fare per stringermi?"


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found