Cosa significano i loro messaggi?

"Gli uomini non sono certamente entusiasti e di successo nello scrivere come noi donne. Se la scrittura del tuo amante a volte ti sembra incomprensibile, puoi ottenere aiuto dai seguenti suggerimenti.

MESSAGGIO: In realtà può consistere in poche parole che non hanno molto senso ma ti costringeranno a rispondere. Per esempio; "Ciao, come stai?" o "Cosa stai facendo?"

TRADUZIONE: Quest'uomo vuole che tu sappia che si prende cura di te. Allo stesso modo cerca di rimanere nella tua mente.

COSA DEVI FARE? Ovviamente il suo ego ha bisogno di un po 'di adulazione. Scrivendogli una risposta divertente, accarezzerai il suo ego e continuerai il piccolo gioco di flirt.

MESSAGGIO: "Quali sono i tuoi programmi stasera?" o "Hai un piano con le ragazze questo fine settimana, giusto?" può inviare un messaggio come.

TRADUZIONE: Vuole valutare la tua reazione prima di compiere passi seri.

COSA DEVI FARE? Puoi fingere di non capirlo. "Cosa hai in mente?" Puoi indicare che stai cercando di capire il tuo vero intento scrivendo una risposta come.

MESSAGGIO: Un messaggio che non puoi capire e composto da simboli o lettere mancanti può demoralizzarti. Per esempio; "?"

TRADUZIONE: Potrebbe pensare che vi stiate leggendo nella mente l'uno dell'altro. Per questo motivo, non pensa necessariamente che debba essere aperto.

COSA DEVI FARE? Prova a rispondere con un messaggio che gli faccia sentire che sei ancora sulla stessa lunghezza d'onda, ma che non capisci cosa significa il messaggio di attacco. Per esempio; "Buongiorno, potresti non essere separato? Meglio chiamarmi."

MESSAGGIO: Può inviare un messaggio composto da stupide citazioni che ha scelto dai film.

TRADUZIONE: Gli uomini competono tra loro per memorizzare i testi usati in un film che gli piacciono. Il fatto che ne abbia mandato uno indica che sta cercando di uscire con te. Sappi che sta cercando di mostrarti quanto è divertente.

COSA DEVI FARE? Oltre a cercare di impressionarti, verifica anche se sai di quale film sta parlando. Cerca su Google la citazione che ha scritto e rispondi imparando da dove proviene. Se sei fortunato, puoi inviare una frase da un film che ritieni divertente.

MESSAGGIO: Quando lo inviti da qualche parte, lui o lei potrebbe fare una frase come "Anche questa potrebbe essere un'opzione" o "Forse" piuttosto che dare una risposta chiara come sì o no.

TRADUZIONE: Questo tipo di messaggio indica che non sta pensando di fare un piano specifico con te e sta cercando di aggirare la tua domanda.

COSA DEVI FARE? Se ti piace, non lasciare che la sua mancanza di una risposta chiara e inequivocabile al tuo invito ti fermi. Puoi dirgli: "Bene, fammi sapere quando è conveniente" o "È meglio che decida".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found