Non lasciare che il tuo primo sesso sia un faias!

"Oltre ad avere la massima eccitazione durante la tua prima esperienza sessuale con una nuova persona, potresti sperimentare situazioni imbarazzanti. Infatti, segui solo 4 semplici regole per rendere la tua prima relazione indimenticabile!

Regola n. 1: NON PORTATE IMMEDIATAMENTE LE VOSTRE ARMI

L'eccitazione tra voi potrebbe aver raggiunto un punto tale da poter saltare i preliminari e mirare ad andare direttamente alla parte più cruciale. Ti avvertiamo subito che questa è una mossa molto goffa. "Prima di stare con qualcuno per la prima volta, devi prenderti cura di tutto", dice l'esperto di sesso Jamey Waxman, autore di 'Getting Off'. "Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di prestare attenzione a ciò che è necessario per compiacere l'altra persona. puoi portarlo alle vette del piacere sin dal primo giorno. "Ecco perché prendi le cose con calma e rendi il processo di andare a letto più eccitante. Durante i preliminari, tienila saldamente per i polsi quando le sue mani iniziano a muoversi troppo audacemente o quando pensi che si stia muovendo troppo velocemente. Quindi bacialo abbastanza a lungo da fermarlo. Carole Altman, autrice del libro "You Can Be Your Own Sex Therapist", dice che agli uomini piacciono le donne che mostrano i loro desideri a letto perché in questo modo possono capire quello che vogliono. Con intensi preliminari e baci, puoi mantenere le cose senza intoppi.

Regola 2: RICONOSCERE CHE POSSIAMO AVERE MOMENTI STRANI

Ogni donna vuole sembrare una dea a letto. Ecco perché tendiamo a ignorare alcuni momenti imbarazzanti a letto. Tuttavia, puoi fare il contrario e ammorbidire l'ambiente accogliendo una situazione divertente con una battuta. "Può essere estenuante pensare a quello che qualcuno penserà del tuo corpo per la prima volta e se gli piacerà quello che gli fai. Se non accetti alcune battute d'arresto naturali, la tua prima esperienza può essere spiacevole", ti avverte, Altman. Per uscire da questa situazione deprimente, devi agire in modo così abile che nessuno dovrebbe accorgersi che qualcosa non va. Se non è in grado di aprire il tuo reggiseno, non alzarti e farlo arrabbiare. Guardati negli occhi e sorridi e dì "Lasciami fare". Se l'atmosfera è più densa, non rovinare l'atmosfera. Se le tue teste si scontrano accidentalmente, puoi baciare la fronte o il viso.

Regola 3: DIRE QUALCOSA DI BELLO

L'idea che gli uomini si preoccupino solo del piacere che ricevono è ormai storia. Ora anche a loro importa se il loro partner si sta divertendo e mettono i propri gusti nel secondo piano. Li eccita il fatto che ti diverta e mostri quello che sta facendo il tuo partner. Dato che vi state appena conoscendo, il vostro silenzio lo induce a indovinare. Ecco perché dovresti essere in grado di dirgli cosa provi all'istante. Tuttavia, dovremmo aggiungere che a molti uomini non piacciono i movimenti e le reazioni eccessive a letto.Non aver paura di esprimere ciò che ti piace davvero fare perché lo salverà nella sua memoria e farà volentieri lo stesso per i tuoi prossimi appuntamenti. Non cercare di fingere anche se non ti diverti. Perché proprio per questo, potresti essere esposto a movimenti che non ti piacciono ogni volta. Se il tuo partner è molto bravo a baciare, mostra a bassa voce che ti piace davvero quello che sta facendo. Se vuoi usare un linguaggio divertente, chiedigli: "Hai intenzione di partecipare alle Olimpiadi di quest'anno?" potresti chiedere. Esprimere le cose belle che provi ti consente di vivere al massimo l'eccitazione nella tua relazione. Inoltre, il tuo partner avrà un'idea di ciò che ami.

Regola # 4: EVITARE MOVIMENTI PIÙ ACROBATICI

Potresti voler mostrare tutti i tuoi trucchi caldi nel tentativo di dimostrare che conosci molto bene questa attività. Ma non provare a farlo la prima volta che ci provi. Altman; "La prima notte, dovresti evitare di provare posizioni difficili. Potresti dimenticarti di essere teso e goderti il ​​momento in cui vivi perché non sei abituato ai movimenti degli altri o per il peso del tentativo di mostrare le tue abilità. Puoi salvarli fino a quando entrambi imparate le cose necessarie per avere un orgasmo ", dice. Per questo, attieniti alle posizioni più classiche a cui sei abituato ed evita i movimenti acrobatici. Potresti volere che guardi mentre ti tocchi per stimolare l'ambiente. In questo modo, puoi evitare la noia. Inoltre, dopo averlo visto, può capire meglio cosa lo aspetta in futuro.

Fonte: Cosmopolitan


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found