Cose che non dovrebbero mai accadere nell'armadio di una donna parigina

"Le donne francesi, che sono oggetto di libri anche con i loro stili semplici e unici, sono anche una fonte di ispirazione per le donne turche. Beh, se hai intenzione di creare il tuo guardaroba secondo lo stile della donna parigina, lo sai cosa devi rimuovere immediatamente? "

Donna parigina; preferisce principalmente gli abiti che si adattano e si sentono a proprio agio. Non diventa vittima della moda, investe in capi utilizzabili per anni accostando gli stessi outfit per più stagioni senza seguire le tendenze.

Regola 1:Non preferisce mai versioni false di marchi!

"Come essere parigino?" Di Caroline de Maigret? Come dice nel suo libro (Come essere una donna parigina?), Usare marchi falsi è come avere un seno al silicone.

Ad esempio, quando acquisti una borsa Chanel falsa, oltre a mancare di rispetto al lavoro del marchio, dai soldi per un pezzo che dimostra che è di scarsa qualità e replica. Quindi, scegli una seconda mano senza sovraccaricare il tuo budget.

Fare clic per i marchi di lusso di seconda mano.

Clicca per Chanel di seconda mano.

Clicca per la guida all'originalità dei marchi di lusso.

Regola 2: i tessuti sintetici, in nylon, plastica e viscosa non si indossano!

Sfortunatamente, questi materiali in tessuto non sono salutari e causano sudore. Tuttavia, i francesi sono famosi anche per i loro profumi e fragranze. :) Faresti meglio a dire addio a tessuti e articoli di qualità diversi dalla maglieria in cashmere.

Clicca per selezioni di cashmere di seconda mano.

Regola n. 3: gli stivali Ugg non possono nemmeno entrare dalla porta di casa tua.

Tienilo caldo e comodo come vuoi, se hai questi stivali che distruggono completamente l'eleganza, non puoi essere una donna parigina senza rinunciare a loro. Scarpe oxford, tacchi a spillo e ballerine devono essere nel tuo guardaroba.

Clicca per scarpe oxford di seconda mano.

Fare clic per tacchi a spillo di seconda mano.

Clicca per ballerine di seconda mano.

Regola 4: le tute da ginnastica non devono essere indossate al di fuori dello sport.

Sei una donna sexy ed elegante; un uomo non dovrebbe vederti in pantaloni della tuta nella vita di tutti i giorni.

Regola 5: i pantaloncini corti sono storia!

I pantaloncini corti che espongono la pancia o metà dei fianchi dovrebbero essere un capo che puoi indossare solo durante l'adolescenza.

Regola 6: pantaloni ricamati e strappati? Mai!

Non puoi vedere pantaloni del genere in una donna francese, anche se sono così trendy in tutto il mondo.

Possono completare i loro jeans dritti con una maglietta bianca e una sciarpa e renderli unici con il loro atteggiamento sicuro di sé.

Clicca per jeans di seconda mano.

Regola 7: non dovrebbe gridare sul logo.

La donna parigina ama i marchi di lusso e di alta qualità. Pur facendo scelte costose, preferisce design iconici, il logo del marchio non grida mai "sono qui".

Clicca per abiti e accessori di marca di lusso di seconda mano!

Dopo aver dato la priorità a queste regole, se lo desideri, leggendo libri divertenti sulle donne francesi; Impara tutte le sottigliezze della vita e degli stili di moda. Chiedere di essere una donna parigina!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found